Serie A, highlights Parma-Bologna: gol e sintesi partita – Video

Serie A, Parma-Bologna 0-3: i gol e la sintesi completa del match valido per la 21.a giornata. Il video highlights della partita del Tardini

Parma-Bologna sintesi
Parma-Bologna sintesi

Il Bologna sbanca il Tardini e ritrova la vittoria dopo le sconfitte contro Juventus e Milan. Gli uomini di Sinisa Mihajlovic si sono imposti per 3 a 0, grazie ad un super Musa Barrow e alla rete di Orsolini nel finale. L’attaccante gabonese è stato autore di una doppietta e sale a 4 reti in campionato dopo un periodo non roseo. Per i rossoblù sono 23 ora i punti in classifica.

Notte fonda per il Parma, che non trova la vittoria in campionato dal successo contro il Genoa dello scorso 30 novembre. I gialloblù rimangono bloccati a quota 13 punti in Serie A, uno in più del Crotone fanalino di coda. Per D’Aversa arriva la terza sconfitta consecutiva in campionato, dopo quelle contro Napoli e Sampdoria.

Leggi anche – Parma, ufficiale il colpo in attacco: arrivata la firma

Parma-Bologna 0-3: gli highlights del match

Parma-Bologna highlights
Parma-Bologna highlights

Le due squadre si studiano nei primi minuti e il primo tiro in porta arriva al 10′. Ci prova Svanberg da fuori area con un destro potente, che però finisce di poco alto. Passano pochi minuti e arriva la prima rete. Al 14′, da un calcio di punizione sulla sinistra, Sansone mette in mezzo un cross velenoso. Barrow colpisce di testa e fa 1 a 0. Quarto gol per lui in campionato, che finalmente si sblocca. Al 29′ si vede la prima giocata offensiva del Parma. Dopo una buona azione corale, Brugman arriva al tiro dal limite dell’area, che impegna Skorupski in una parata plastica.  Al 32′ Barrow si prende la scena e mette a segno la doppietta personale: Sansone prende palla tra le linee, serve l’attaccante gambiano che incrocia di sinistro e batte Sepe. E’ 2 a 0 per il Bologna.

Per vedere gli highlights di Bologna-Parma – CLICCA QUI

Nella seconda frazione di gioco arriva subito una grande occasione per il Parma. Azione tutta di prima, che porta Gervinho in area di rigore. Il suo destro, però, è deviato in angolo. Al 59′ la squadra di casa sfiora il pareggio: Conti mette in mezzo un cross dalla destra, sul secondo palo arriva Gagliolo che in scivolata manda la palla fuori di un soffio. Al 63′ Sansone ha l’occasione di chiudere il match. Pescato perfettamente da Barrow, manda fuori con un diagonale di sinistro da ottima posizione. All’87’ c’è la grande occasione per i padroni di casa di riaprire la partita, ma Mihaila a pochi passi tenta il pallonetto e spreca tutto. Al 90′ arriva il 3 a 0 di Orsolini: azione in contropiede dei rossoblù, che portano l’attaccante a tu per tu con Sepe. Il suo destro finisce dentro e sentenzia la vittoria per gli uomini di Mihajlovic.