PSG%2C+infortunio+per+un+top+player%3A+salter%C3%A0+il+match+contro+il+Barcellona
calciotodayit
/2021/02/09/psg-barcellona-champions-ottavi-di-maria-infortunio/amp/
Ultim'ora

PSG, infortunio per un top player: salterà il match contro il Barcellona

Il PSG ha comunicato che un suo top player sarà assente per la sfida d’andata degli ottavi di finale di Champions contro il Barcellona: le condizioni.

PSG infortunio

Tra una settimana ricomincerà la Champions League. Il sorteggio degli ottavi di finale ha riservato sfide decisamente interessanti. L’Atalanta affronterà il Real Madrid, la Juventus contro il Porto e la Lazio dovrà vedersela contro il Bayern Monaco. Ma tra tutte queste spicca una finale anticipata: Barcellona-PSG. Un doppio confronto che manderà all’inferno l’una o l’altra squadra. Inoltre, il protagonista indiscusso di questo doppio match sarà Leo Messi, ormai verso la fine della sua esperienza con la maglia blaugrana e pronto a cominciare una nuova avventura. Tra le squadre in lista  e che possono permettersi il suo ingaggio, c’è proprio quella parigina.

Martedì 16 febbraio, il Paris Saint-Germain andrà in trasferta in Catalogna, poiché è arrivata prima nel suo girone di Champions. Il clima è sereno dopo l’improvviso cambio tecnico di fine dicembre, inoltre Pochettino ha vinto già due Classique, di cui uno in Supercoppa. Tuttavia, quest’oggi l’allenatore del club francese ha dovuto comunicare l’assenza di un top player per l’andata degli ottavi di finale della prossima settimana.

Leggi anche >>> Messi, PSG in corsa: un centrocampista non è sicuro dell’affare

Barcellona-PSG, Di Maria assente per infortunio

PSG Di Maria

Reduce da un infortunio alla coscia destra, Angel Di Maria dovrà rinunciare alla gara d’andata di Champions League tra Barcellona e PSG. Il calciatore argentino si è infortunato durante l’ultimo match di Ligue1 contro il Marsiglia, e quest’oggi il suo tecnico ha comunicato che difficilmente farà parte dei convocati. “Tra una settimana il club ci darà nuove informazioni sulle sue condizioni, ma credo che non ce la faccia“, ha detto in sala stampa Pochettino.

Il top player del Paris Saint-Germain si assenterà dai campi per un tempo minimo di due settimane. Dunque, potrà regolarmente tornare disponibile per la sfida di ritorno di Champions in programma il 10 marzo al Parco dei Principi.

Leo Zullo

Share
Published by
Leo Zullo

Recent Posts

  • Calcio

Ritorno Trionfale della Nazionale Inglese: Elogi dei Media, ma un Reparto Desta Preoccupazione

L'Inghilterra ha iniziato il Mondiale con una vittoria convincente sulla Croazia, ma la difesa suscita…

12 ore ago
  • Calcio

Gonçalo Ramos: L’Apriscatole del Calcio che Conquista Amorim e il Milan

Gonçalo Ramos, attaccante del Psg, è nel mirino del Milan per la sua abilità di…

2 giorni ago
  • Calcio

Iemmello: Dalle Lacrime di Monza alla Sfida per la Serie A e i 100 Gol – Un Viaggio di Rinascita e Determinazione

L'attaccante Pietro Iemmello trasforma le sue lacrime di Monza in motivazione a Catanzaro, con l'obiettivo…

3 giorni ago
  • Calcio

Ruben Amorim è il Nuovo Allenatore del Milan: Dettagli sul Contratto e le Aspirazioni del Club

L'arrivo di Rúben Amorim al Milan segna una nuova era di ambizione e coraggio, con…

4 giorni ago
  • Calcio

Mondiali 2026: L’O-soji, il gesto civico dei tifosi giapponesi che puliscono gli stadi e conquistano il mondo

I tifosi giapponesi ai Mondiali 2026 continuano la loro tradizione di pulire gli stadi dopo…

5 giorni ago
  • Calcio

Debutto Sotto Tensione per Ancelotti: Brasile-Marocco Finisce 1-1, El Aynaoui a un Passo dal Colpaccio

Il Brasile di Ancelotti inciampa sul Marocco in una partita piena di contrasti, con un…

6 giorni ago