Atalanta-Napoli è la seconda semifinale di ritorno di Coppa Italia. Di seguito tutte le informazioni su come e dove guardare il match
Le semifinali di Coppa Italia giungono al loro atto conclusivo, con la sfida al Gewiss Stadium tra Atalanta e Napoli. I nerazzurri hanno eliminato Cagliari e Lazio, per poi pareggiare 0-0 allo stadio Maradona. Per gli uomini di Gasperini si tratterebbe della seconda finale in 3 anni, ma prima bisognerà superare un avversario ostico come il Napoli, vincitore in carica del torneo.
Alla squadra di Gattuso basterà anche un pareggio con almeno un gol per riuscire a strappare il pass verso la finalissima contro la Juventus, la stessa della scorsa estate terminata ai calci di rigore. Il periodo non è dei migliori per i partenopei, soprattutto al livello ambientale e proprio un successo questa sera potrebbe cambiare l’inerzia della stagione.
CLICCA QUI PER IL LIVE DI ATALANTA-NAPOLI
Il big match tra Atalanta e Napoli, valido per il ritorno delle semifinali di Coppa Italia e in programma dalle 20:45 di oggi, 10 febbraio, sarà trasmesso in chiaro su Rai 1. Il post partita, con le interviste ai protagonisti, potrà essere visto su Rai Sport (canale 57). La telecronaca dell’incontro verrà affidata a Luca De Capitani e al commento tecnico di Manuel Pasqual.
La partita tra Atalanta e Napoli potrà essere seguita anche in diretta streaming sulla piattaforma Rai Play. Per guardare la gara basterà scaricare l’applicazione ufficiale, disponibile gratuitamente per smartphone e tablet o cercare il sito raiplay.rai.it con un computer. A quel punto bisognerà solamente inserire dei dati d’accesso validi e selezionare la diretta di Rai 1 per godersi l’evento.
In Serie A c’è una panchina fortemente in bilico e da questo punto di vista…
L'annuncio poco prima dell'inizio del match contro il Pisa. Ecco le ultimissime notizie riguardo l'infortunio…
Nel futuro di Ademola Lookman emerge un nuovo scenario che lascia tutti di stucco. Una…
Un'altra panchina in Italia rischia di saltare, con il weekend che risulta decisivo per il…
In Italia sta per avere luogo un nuovo esonero che rappresenta un importante colpo di…
Acerbi è tornato ad essere un difensore di caratura internazionale con l'Inter. La verità sul…