Milan Raiola Donnarumma
Mino Raiola ha aggiornato pubblicamente la situazione di Gigio Donnarumma, in scadenza di contratto e ancora senza rinnovo: le sue dichiarazioni.
I tifosi del Milan iniziano a preoccuparsi del futuro di Gianluigi Donnarumma che non ha ancora rinnovato il suo contratto. A pochi mesi dalla scadenza dell’accordo, la società rossonera sta ancora trattando per trovare un’intesa economica. Secondo le ultime indiscrezioni c’è distanza sull’ingaggio e la durata del possibile prolungamento come fatto capire in parte dallo stesso Mino Raiola.
Il noto agente del portiere rossonero, intercettato all’uscita di un noto hotel di Milano, è tornato a parlare pubblicamente di questo argomento e non si è voluto sbilanciare: “Gigio deve essere lasciato tranquillo, sta facendo cose molto importanti per il Milan e la sua carriera. Il resto si porta avanti dietro le quinte, senza di voi e senza che nessuno sappi niente o ne parli. E sarà così per sempre”.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE —> Donnarumma, pessimismo sul rinnovo: la nuova richiesta di Raiola
Il rinnovo di Donnarumma rimane in bilico come quello di Zlatan Ibrahimovic, citato dallo stesso Raiola in un altro intervento: “Non mi stupisce nulla del suo rendimento. Ho detto che Zlatan era l’unica salvezza per il Milan e così è stato. Non so quali siano i suoi programmi, ma è un calciatore che vuole migliorare ogni giorno e serviva alla squadra per tornare ad alti livelli. Sono contento per lui, per la società e per i tifosi”.
Infine il procuratore ha concesso un’ultima risposta sui misteriosi gesti di Ibra, durante l’esultanza contro il Crotone: “Lo dovete chiedere a lui, sono marchi registrati con il brevetto. Sanremo? E’ sempre stato così, qualcuno se ne sta accorgendo soltanto adesso”.
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…
Rapporto ai minimi termini per Davide Frattesi che ha chiesto la cessione a gennaio. L'Inter…
Mai come in questo inizio di stagione Cesare Casadei sembrerebbe aver trovato la sua dimensione…