Paulo Dybala (GettyImages)
Uno dei giocatori più importanti del NBA ha inviato un videomessaggio alla Juventus, ma in particolare a Dybala: la risposta dell’argentino.
La Juventus è pronta per la sfida contro il Napoli. Pirlo ha già rilasciato le dichiarazioni in conferenza stampa, il club ha già rilasciato i convocati per il big match. Una gara di ritorno, senza mai aver disputato l’andata, rinviata ma ancora in data da destinarsi. Tra gli assenti per la partita al Diego Armando Maradona ci sarà anche l’argentino Paulo Dybala. Il numero 10 bianconero ha ancora problemi fisici, ed è ormai un mese che è assente dai campi di calcio.
Proprio per la Joya, dall’oltreoceano arriva un messaggio dal grande cestista americano James Harden. Il giocatore dei Brooklyn Nets ha sorpreso i tifosi bianconeri con un dettaglio speciale.
Leggi anche >>> Napoli-Juve, Pirlo: “Abbiamo alzato il livello. Bonucci e McKennie in dubbio”
Harden è un ammiratore di Dybala. Il Barba – così soprannominato per la sua lunga e caratteristica barba – ha inviato un videomessaggio diretto all’argentino, condiviso dai canali ufficiali della Juve. “Ciao Paulo, come stai? – chiede retoricamente il cestista – Sono il “Barba”, James Harden. Volevo salutarti e dirti che sono un tuo grande fan. Buona fortuna per la stagione”. Per il video speciale, il giocatore della franchigia di Brooklyn ha indossato la divisa bianconera.
Non si è fatta attendere la risposta del calciatore argentino, il quale ha ringraziato Harden e ha sottolineato: “Questa divisa ti sta proprio bene“.
In Serie A c’è una panchina fortemente in bilico e da questo punto di vista…
L'annuncio poco prima dell'inizio del match contro il Pisa. Ecco le ultimissime notizie riguardo l'infortunio…
Nel futuro di Ademola Lookman emerge un nuovo scenario che lascia tutti di stucco. Una…
Un'altra panchina in Italia rischia di saltare, con il weekend che risulta decisivo per il…
In Italia sta per avere luogo un nuovo esonero che rappresenta un importante colpo di…
Acerbi è tornato ad essere un difensore di caratura internazionale con l'Inter. La verità sul…