Roma, tentato furto d’auto: l’attaccante fa arrestare il ladro

El Shaarawy sventa il furto della sua auto. Dimostra evidenti qualità atletiche e di velocità non solo in campo. Come è andata

Roma, tentato furto d'auto: l'attaccante placca il ladro
Roma, tentato furto d’auto: l’attaccante placca il ladro

L’attaccante della Roma Stephan El Shaarawy toglie al tecnico Fonseca molti dubbi sulla sua condizione atletica alla vigilia della partita contro l’Udinese.

Il portoghese non è sicuro se schierarlo o meno nella prossima gara di campionato, ma la risposta data fuori dal campo è molto più che positiva.

In una via del quartiere romano dell’EUR, infatti, l’attaccante ventottenne rientrato a Roma dopo diciotto mesi ha sorpreso un ladro che aveva rotto il finestrino della sua auto. El Shaarawy, che si è rimesso in discussione alla Roma dopo l’esperienza allo Shanghai Shenhua, ha rincorso il ladro.

Evidentemente, la differenza di condizione atletica ha messo il calciatore in una posizione di netto vantaggio. L’inseguimento, peraltro breve, si è concluso nell’unico modo possibile. El Shaarawy ha raggiunto il ladro.

A quel punto l’ha placcato, e ha favorito il suo arresto. Sul luogo del tentato furto, ha riportato il quotidiano Il Tempo, sono intervenuti anche agenti in borghese del locale commissariato Esposizione.

Leggi anche – Roma, caso Petrachi: il tribunale emette la prima sentenza. Il risultato

El Shaarawy placca il ladro: sarà convocato contro l’Udinese

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stephan El Shaarawy (@stewel92)

Uno spiacevole fuori programma, dunque, per il Faraone che si prepara a fare il suo esordio stagionale in Serie A.

La Roma giocherà contro l’Udinese per poi lanciarsi in una settimana particolarmente densa che vedrà i giallorossi impegnati anche in Europa League contro il Braga. Fonseca deve risolvere la questione Dzeko, e sembra intenzionato a confermare Borja Mayoral come prima scelta davanti al bosniaco.

El Shaarawy dovrebbe comunque essere convocato, come Pedro e il nuovo acquisto Bryan Reynolds. Si sono infatti allenati tutti in gruppo. Ancora lavoro a parte, invece, per Smalling e Zaniolo.

Dzeko, intanto, ha annunciato di aver cambiato agente. Ha deciso infatti di farsi seguire da Alessandro Lucci seguendo lo stesso percorso di Daniele De Rossi.