Criscito infortunio
Nel match Torino-Genoa, Criscito è costretto a chiedere la sostituzione per infortunio: le condizioni del capitano rossoblu.
Il Torino ospita il Genoa in un match delicato, considerato uno scontro salvezza. Cominciano forte gli ospiti sfiorando il vantaggio, ma arrivano subito brutte notizie per Ballardini. Al quarto d’ora, Domenico Criscito è costretto a chiedere il cambio. Infatti, il capitano rossoblu ha subito un colpo entrando in contrasto con Zaza e ha avuto la peggio. Il difensore ha provato a restare in campo, poi si è accasciato dolorante, richiamando l’attenzione del proprio staff per chiedere la sostituzione.
Immediatamente, l’allenatore del club ligure ha inserito al posto dell’infortunato Edoardo Goldaniga. Dopo appena 18 minuti, la partita di Criscito termina qui.
Leggi anche >>> Napoli, svolta negativa per Mertens: le indiscrezioni sull’infortunio
Dunque, Domenico Criscito è uscito per un forte dolore alla caviglia e mentre raggiungeva la panchina zoppicava vistosamente. Si tratterebbe di una distorsione alla caviglia, ma le condizioni del calciatore potranno essere valutate precisamente solo con degli esami specifici.
Sono stati 15 minuti di gioco poco fortunati per il centrale mancino del Genoa. Infatti, in così poco tempo ha rimediato un giallo e l’infortunio, costatogli la sostituzione.
Il calciomercato in Serie A porta a Nikola Krstovic, centravanti che compirebbe così il grande…
Il Napoli cambia obiettivo e mette in standby il colpo Gutierrez dal Girona. C'è un'altra…
La Procura ha chiesto il rinvio a giudizio dell'ex Inter, per una vicenda che riguarda…
Il calciomercato è iniziato già da quasi due settimane e sono diversi i movimenti già…
L'estate calcistica è già iniziata da settimane e come sempre porterà una valanga di notizie,…
Dopo l’arrivo di Kevin De Bruyne, il Napoli non intende fermarsi e punta dritto al…