Gennaro Gattuso (Getty Images)
Napoli finalmente ritorna a sorridere grazie alla vittoria a cardiopalma contro la Juventus. Trova il sorriso anche Gennaro Gattuso che, in vista della gara di Europa League, fa pace anche con il suo barbiere.
Il Napoli vince contro la Juventus, nonostante i tanti assenti, e rilancia le sue ambizioni in campionato. Una vittoria che regala serenità a tutto l’ambiente, Gattuso compreso, dopo le inopinate prestazioni contro Genoa e Atalanta. Un respiro di sollievo che ha dato la possibilità anche all’ex tecnico del Milan di ricucire un rapporto che, sembrava strappato dopo le dichiarazioni post-gara di sabato sera, con il suo barbiere di fiducia.
Leggi: Napoli, tegola per Gattuso: il comunicato sugli infortuni di Lozano e Ospina
Nel post-gara, il tecnico azzurro cercò di spiegare la sua nuova acconciatura ed una barba alquanto bizzarra rispetto al suo modo di essere. “Non sono andato dal barbiere perché parla troppo”. Così rispose Gennaro Gattuso ai giornalisti che gli chiedevano di come mai avesse deciso di tagliare la barba e tenere solo il baffo. Oggi però, grazie alla vittoria casalinga, tra Ringhio ed il suo barbiere di fiducia, Carmine Aliperta, è ritornata la pace. Un’unione confermata anche da un video postato sulla pagina social di Aliperta, nel quale dice: “Non si può nemmeno più scherzare, io scherzavo. Carmine non parla mai – ha aggiunto il tecnico partenopeo – sono stato io che ho fatto una battuta in televisione”.
Bernardo Silva, stella e capitano del Manchester City, è pronto a salutare la Premier League…
La stagione è appena cominciata, eppure nel prossimo weekend di Serie A ci potrebbe già…
Marco Carnesecchi è sicuramente uno dei migliori portieri del campionato ed in tal senso è…
Ritorno a sorpresa per Roberto Mancini che questa volta è pronto ad unirsi al suo…
Gasperini dovrà valutare i tre infortunati in vista del derby di Roma. Ecco la situazione…
Su Dusan Vlahovic, che sta vivendo una nuova primavera alla Juventus, c'è forte l'interesse dell'Atletico…