Porto-Juve, scoppia il #PirloOut: i tifosi sui social contro l’allenatore

E’ una serata amara per Andrea Pirlo. Sui social impazza il #Pirloout dopo Juve-Porto, che ha visto i bianconeri perdere per 2 a 1. Le reazioni dei tifosi contro il tecnico bresciano

Porto-Juventus Pirlo
Porto-Juventus Pirlo

La Juventus cade in casa del Porto, nella gara valida come andata degli ottavi di finale di Champions League. A tenere in vita i bianconeri è Federico Chiesa, autore del gol del 2 a 1 finale all’82’. I due gol segnati dai portoghesi sono complici di distrazioni da parte degli ospiti, specie il clamoroso errore di Bentancur dopo appena due minuti di gioco.

Ora servirà una gara perfetta a Torino, quando il 9 marzo si deciderà il passaggio ai quarti di finale. Nel frattempo l’allenatore della Juventus Andrea Pirlo è sotto l’occhio del ciclone, accusato di un atteggiamento da troppo tempo poco aggressivo.

Leggi anche – Porto-Juventus: Chiesa tiene in vita i bianconeri, Taremi e Marega da record

Porto-Juve, spopola il #Pirloout sui social

Pirlo social
Pirlo critiche social

I tifosi della Juventus masticano amaro dopo una sconfitta meritata in Champions League e sotto accusa è finito Andrea Pirlo. L’allenatore bianconero, che fatica anche in campionato a stare dietro alla testa della classifica, è stato messo in discussione dai tifosi, che nelle ultime ore ne chiedono il suo esonero.

In particolare, la costruzione dal basso non va giù ai sostenitori del club di Agnelli, che si aspettavano un altro tipo di stagione. E’ una situazione che alla Juventus negli ultimi si prova spesso, specie dopo sconfitte in Champions League. L’anno scorso, infatti, dopo la disfatta contro il Lione era finito sul banco degli imputati Sarri, esonerato poche ore dopo. La finale di Coppa Italia in questa stagione non basta ai tifosi, che sui social reagiscono così contro il tecnico bresciano.