Ines Trocchia, fisico incontenibile (Getty Images)
Ines Trocchia ammalia i follower con uno scatto particolarmente stuzzicante e inedito. La celebre indossatrice si fa immortalare distesa su una Ferrari nella splendida cornice di Dubai: la foto è irresistibile. Décolleté mozzafiato.
Il fascino di Dubai, la bellezza di Ines Trocchia. La stilista capita spesso negli Emirati Arabi per alcune campagne pubblicitarie che porta avanti: la celebre modella, spesso, veste i panni anche di ambassador per celebri brand fra vestiti e accessori. L’ultima trovata è in relazione alla Ferrari: il Cavallino Rampante è sempre stato sinonimo di glamour e simbolo di tendenza. Blasone che ha evidenziato anche un certo status quo: la nota casa automobilistica è un simbolo che rispecchia il gusto e il benessere economico e sociale nella potenza della cilindrata e nel garbo dell’architettura automobilistica. Il giusto connubio fra stile, eleganza e meccanica.
Leggi anche – Sara Croce, divina in bianco e nero: décolleté esplosivo | FOTO
Quando c’è di mezzo la bellezza, Ines Trocchia non si tira indietro: l’indossatrice, in quel di Dubai, posa leggiadra e ammaliante sul cofano di una Ferrari lucida e fiammante. La spiaggia sullo sfondo fa il resto: décolleté sinuoso e gambe mozzafiato aggiungono credibilità a un’icona senza tempo. I follower restano a bocca aperta e la Trocchia li ripaga con una vera e propria sequenza di scatti unici. Così come unico è l’esemplare di Ferrari al cospetto del pubblico social.
Donne e motori non sempre è uno stereotipo: il binomio può suscitare anche coinvolgimento e interesse se posto in maniera originale e palesemente invitante. Proprio come in questo caso: la Trocchia pare proprio a suo agio, pronta a sfrecciare nei cuori degli appassionati di automobilismo e arte. Le forme della modella non prestano mai il fianco alla volgarità ma incentivano la voglia di scrutare sempre nuove mete: non solo a livello paesaggistico.
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…