Torino, nuovo positivo: sfida con il Sassuolo a rischio (Getty Images)
Il Torino, nel giorno successivo alla partita col Cagliari, ha comunicato la positività al Covid di un altro calciatore della prima squadra: la nota ufficiale del club granata.
Il Covid torna a colpire una squadra di Serie A. Da pochi minuti il Torino, sul proprio sito ufficiale, ha comunicato di aver riscontrato due casi positivi all’interno della squadra. Entrambi sono calciatori, già mandati in isolamento fiduciario, hanno saltato la trasferta di ieri sera contro il Cagliari. Nella nota ufficiale della società granata non si specifica la propria identità, ma si attendono aggiornamenti nelle prossime ore e possibili indizi arriveranno dalla lista dei convocati.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE —> Lazio, caso tamponi: nuove indagini della Procura. Coinvolti 3 giocatori
Il risultato degli ultimi tamponi effettuati dal Torino hanno riservato una brutta sorpresa. Oltre ai due calciatori già positivi al Covid, è emerso un nuovo caso tra i giocatori della prima squadra. Quest’ultimi non parteciperanno ai prossimi impegni della squadra e si aggiungono al nuovo acquisto Sanabria, ancora positivo. Prima di imbarcarsi sull’aereo per la trasferta di Caglairi la rosa di Nicola è stata sottoposta a ulteriori controlli, come previsto dal protocollo sanitario, da cui è emersa la terza positività.
Per motivi di privacy non è stato pubblicato il nome del calciatore interessato. E’ stato comunque messo subito in isolamento ed è asintomatico. Il club ha comunicato che sarà costantemente controllato dallo staff medico.
Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…
Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…
Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…
La Juventus ha deciso di affidarsi a Luciano Spalletti e ora per il tecnico toscano…