Madalina Ghenea, balletto irresistibile: curve mozzafiato | FOTO

Madalina Ghenea, la nota modella conquista i follower con passi di danza audaci e conturbanti. Il balletto incanta gli utenti su Instagram: décolleté mozzafiato e gambe da urlo.

Madalina Ghenea, balletto mozzafiato (Getty Images)
Madalina Ghenea, balletto mozzafiato (Getty Images)

Madalina Ghenea passa la domenica fra relax e divertimento. La celebre modella manda in visibilio i follower con un video particolarmente ammaliante che la mostra in una veste inedita: quella di ballerina. L’indossatrice, infatti, senza alcun impegno programmato, ha passato la giornata con gli amici in casa e non c’è miglior passatempo se non ballare in allegria circondata da persone in grado di strappare un sorriso. La danza della conturbante indossatrice mette in evidenza le forme generose del suo corpo. Sorriso smagliante e décolleté procace sono dettagli che non passano inosservati. Il pomeriggio danzereccio coinvolge i follower quasi come fosse una sfida.

Leggi anche – Ines Trocchia in Ferrari: décolleté mozzafiato “a bordo” del Cavallino | FOTO

Madalina Ghenea, balli succinti sui social: i passi di danza esaltano i fan

Madalina Ghenea, la modella incanta su Instagram (Getty Images)
Madalina Ghenea, la modella incanta su Instagram (Getty Images)

“Chi vuole ballare con me?”, sembra chiedere provocatoriamente la modella romena. Gli ammiratori non tardano nelle risposte. Il risultato è una miriade di like e condivisioni: la bellezza della danza e la sensualità di un corpo leggiadro si fondono in uno splendore unico da far girar la testa. Il pubblico social rimane senza fiato al cospetto di tanta grazia. “Ballo da capogiro, ballo senza respiro”, dice una famosa canzone. In tal caso altamente fedele alla realtà. Un vissuto fatto di sacrifici e soddisfazioni, ma anche di tanta leggerezza in compagnia delle persone amate. Il “diversivo” della domenica esalta gli utenti pronti, magari, a replicare con un pizzico di arguzia e coraggio.

Si è creata una vera e propria intimità con i fan pronti a replicare in nuove occasioni: l’importante è non lasciare mai sola la propria musa. Amici e parenti le sono sempre accanto, onore che vorrebbe anche qualche utente, ma è troppo presto per ogni proposito. Intanto è possibile farsi bastare un ballo ristoratore agli occhi di molti. Dietro un passo di danza c’è una vita, questo caso non fa eccezione.