Milan, Ibrahimovic a Sanremo: Amadeus spiega il motivo

Martedì 2 inizierà il Festival di Sanremo, in cui Ibrahimovic sarà uno dei grandi ospiti di questa edizione. Di lui ha parlato Amadeus, svelando la scelta del suo invito

Ibrahimovic a Sanremo

Ibrahimovic Sanremo AmadeusIl Milan è reduce dalla pesante sconfitta nel derby contro l’Inter, gara terminata 3 a 0 per i nerazzurri. I rossoneri inseguono ora a 4 punti dalla vetta, dopo il sorpasso dei rivali avvenuto due giornate fa. Nel frattempo il club di via Aldo Rossi è in ansia per il “caso” Ibrahimovic, che sarà ospite della prossima e imminente edizione del Festival di Sanremo.

Mancano infatti pochi giorni all’inizio del Festival della canzone italiana e il centravanti svedese sarà uno dei grandi volti accanto ai cantanti. Di lui ha recentemente parlato il presentatore Amadeus, spiegando la scelta suo invito. Queste le sue parole: “Ho voluto Ibrahimovic perché è un campione che appartiene al calcio, indipendentemente dalla maglia che indossa. Il suo obiettivo è quello di non far mancare nulla al Milan, quindi farà in modo di essere in forma per le partite. E’ un professionista”.

Leggi anche – Milan, l’alta velocità è un problema: i cinque dubbi di Pioli

Milan, il possibile programma di Ibrahimovic a Sanremo

Ibrahimovic Sanremo programma
Ibrahimovic Sanremo programma

Il prossimo 2 marzo si pare il sipario sulla nuova edizione del Festival di Sanremo, che quest’anno vede Ibrahimovic come ospite. Come riportato dall’account ufficiale di Rai Sport, il programma dell’attaccante del Milan potrebbe essere già pianificato.

Martedì 2 si allenerà nella riviera, prima di esordire durante la prima serata del Festival. Mercoledì 3 sarà in viaggio per Milano, dove scenderà in campo alle ore 20:45 in Milan-Udinese. Giovedì 4, venerdì 5 e sabato 6 il campione si allenerà ancora in riviera e la sera sarà ospite delle serate. Domenica sarà la volta del ritorno definitivo in gruppo, dove alle ore 15 sarà impegnato nella trasferta contro il Verona. Al momento non è ancora confermato, ma nelle prossime ore potrebbe arrivare la svolta decisiva.