Marotta, ad dell'Inter
Giuseppe Marotta, Piero Ausilio e Alessandro Antonello sono risultati positivi al Covid-19, ad annunciarlo è stata l’Inter con una nota sul proprio sito ufficiale
Un fulmine a ciel sereno in casa Inter: i due amministratori delegati Giuseppe Marotta e Alessandro Antonello sono risultati positivi al Covid-19. Insieme a loro anche il direttore sportivo Piero Ausilio, il legale del Club Angelo Capellini e un membro dello staff tecnico. La società nerazzurra ha dato l’annuncio pochi istanti fa sul proprio sito ufficiale e sugli account social di riferimento.
Solamente pochi giorni fa Marotta e Ausilio si erano recati a Sant’Ambrogio per il funerale di Mauro Bellugi, deceduto tragicamente proprio per una complicazione in seguito alla positività al Coronavirus. I dirigenti sono stati posti immediatamente in isolamento dalla società e seguiranno le procedure obbligatorie previste nel protocollo sanitario della FIGC.
Leggi anche -> Torino-Sassuolo, attesa per il rinvio: la possibile data del recupero
Al momento il gruppo squadra non è stato coinvolto nelle positività dei dirigenti interisti, ma non è chiaro quando sia avvenuto l’ultimo contatto tra Marotta, Ausilio, Antonello, i giocatori dell’Inter e Antonio Conte. In vista della partita contro il Genoa di domenica prossima, i calciatori si sottoporranno ai tamponi di routine. La speranza è che nessuno dei coinvolti abbia contratto il virus. Al momento non è in dubbio il match valido per la 24a giornata, ma seguiranno ulteriori aggiornamenti.
I tre dirigenti dovranno ora rispettare l’isolamento domiciliare fino alla notizia della negatività dai tamponi. Vi invitiamo a rimanere collegati sulle nostre pagine per rimanere informati su tutti gli sviluppi della vicenda e i possibili scenari in vista dei prossimi impegni dell’Inter.
Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…
Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…
Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…
La Juventus ha deciso di affidarsi a Luciano Spalletti e ora per il tecnico toscano…