primo piano

Calciomercato, Salah fa tremare Liverpool: due top club lo tentano

Salah potrebbe lasciare il Liverpool nonostante il contratto in scadenza nel 2023. Sul calciatore ci sarebbero due spagnole, pronte a rilanciarlo con un progetto tecnico ambizioso. 

Mohamed Salah (Getty Images,)

Con altri due anni di contratto, le possibilità di lasciare il Liverpool sembrerebbero molto basse. Eppure, i rumors degli ultimi mesi, così come le prestazioni altalenanti, farebbero pensare che Mohamed Salah potrebbe lasciare a fine stagione il club inglese. Un addio che sembra essere simile a quello vissuto a Roma: mesi pieni di messaggi indecifrabili per poi giungere ad una cessione dolorosa.  Da troppo tempo ormai, il rapporto con l’ambiente è ormai logoro ed un nuovo progetto, soprattutto se le proposte arrivassero dalla Spagna, potrebbe dare slancio alla carriera del ventottenne egiziano.

Leggi: Liverpool, tutti vogliono Salah: due top club pronti all’assalto

Calciomercato, Barcellona su Salah

Mohamed Salah (Getty Images)

Secondo quanto viene riportato dal quotidiano spagnolo ‘Sport.es’, l’attaccante egiziano lascerà a fine stagione il Liverpool. A quanto pare, due sarebbero i club interessati all’ex Roma: Barcellona e Real Madrid. Ad alimentare tale possibilità è Jay-Jay Okocha, uno dei migliori giocatori africani della storia, che durante un’intervista a ‘OnTime Sports’, ha assicurato che Salah dovrebbe prendere sul serio l’opzione di lasciare il club inglese e firmare per un’altra grande come il Barcellona: “Se c’è un’opportunità per andare a Barcellona, ​​consiglio di farlo. La sua energia è esaurita con il Liverpool. La situazione sta peggiorando al Liverpool e Salah deve lasciare la Premier League“. Un consiglio che sa tanto di trattativa possibile. In effetti, tra il club catalano e l’entourage dell’egiziano ci sarebbero già state delle chiacchierate ma tutti i discorsi sono rinviati ad elezioni presidenziali catalane concluse.

La variante Real Madrid

Oltre al club catalano, sempre secondo i media spagnoli, ci sarebbe anche il Real Madrid. Il pallino di Florentino Perez è Mbappé e il suo sostituto Haaland. Nel caso però non fosse possibile ingaggiare uno dei due attaccanti, i Blancos punterebbero forte su Salah. Al momento, non ci sono stati sondaggi né con il club inglese né con l’entourage del giocatore. La trattativa però potrebbe sbloccarsi nei prossimi mesi soprattutto se dai due giocatori prescelti arriva una risposta negativa.

Marco Di Nardo

Share
Published by
Marco Di Nardo

Recent Posts

  • Fuorigioco

Elisabetta Canalis, visione paradisiaca: tutto in mostra

La bellissima Elisabetta Canalis lascia ancora una volta tutti senza parole con l'ex velina che…

8 mesi ago
  • Calcio

Lazio, grave infortunio e sei mesi di stop: lesione al crociato

Gravissimo infortunio per un giocatore della Lazio: oggi si è operato e rischia di aver…

8 mesi ago
  • Calcio

Milan e Inter, distanza sulla questione stadio: il motivo

Nuovo stadio a Milano: ecco la situazione in casa Inter ed in casa Milan. Al…

8 mesi ago
  • Calciomercato

Colpo a tinte azzurre: l’obiettivo principale della Juve

La Juventus sta già ragionando sulla prossima campagna acquisti estiva e punta il mirino sul…

8 mesi ago
  • Fuorigioco

Giorgia Palmas scottante: il costume diventa bollente

Giorgia Palmas lascia tutti senza parole con la ragazza che ha pubblicato uno scatto sul…

8 mesi ago
  • Calcio

Arbitri corrotti e incubo calcioscommesse: è successo di nuovo

Arbitri, giocatori e dirigenti: tutti coinvolti in uno dei più grandi casi di corruzione nel…

8 mesi ago