Locatelli Juventus
La Juventus deve stare attenta alla concorrenza per Manuel Locatelli: spunta una nuova squadra in corsa per il gioiello del Sassuolo: il retroscena dalla Spagna.
La prossima estate Manuel Locatelli sarà inevitabilmente al centro del mercato. Dopo le grandi prestazioni offerte con la maglia del Sassuolo e l’ottimo esordio in Nazionale, il classe ’98 è diventato l’oggetto del desiderio di molte squadre.
In particolare della Juventus che l’ha messo in cima alla lista degli obiettivi, e non da ora. I bianconeri però stanno preparando un nuovo assalto dopo il primo tentativo fallito qualche mese fa.
I bianconeri però dovranno mettersi in guardia dalle possibili rivali che, come riportato dal “Mundo Deportivo”, comprenderebbe anche il Real Madrid. Una nuova minaccia per i campioni d’Italia, chiamati a uno sforzo maggiore per battere la concorrenza estera.
Ti potrebbe anche interessare -> Dybala, infortunio al ginocchio: l’ultimo aggiornamento della Juventus
Il Real Madrid ha fatto irruzione su Manuel Locatelli che molto probabilmente lascerà il Sassuolo a fine stagione, nonostante il contratto scada a giugno 2023. Non sarà semplice per la Juventus convincere il giocatore a sbarcare a Torino. Locatelli è infatti molto apprezzato in giro per l’Europa. Oltre alla candidatura del Manchester City, ci sarebbero anche i Blancos pronti a infiammare la battaglia per il centrocampista neroverde che piace molto a Zidane.
La ricerca del nuovo regista, come alternativa a Casemiro, ha portato dritto all’ex talento rossonero. Insieme a Camavinga del Rennes, Locatelli è una delle prime scelte. Il prezzo di partenza del suo cartellino non è così proibitivo e dovrebbe stanziarsi sui 40 milioni di euro, ma c’è il rischio che si scateni un’asta al rialzo davanti a tutte queste richieste.
Un possibile colpo di scena che cambierebbe completamente tutte le strategie in casa Juventus e…
Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…
Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…
Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…