Bologna-Lazio, Tare: “La sconfitta con il Bayern ci ha insegnato tanto”

Igli Tare è intervenuto a pochi minuti dal fischio d’inizio di Bologna-Lazio. Le due squadre si affrontano allo stadio Dall’Ara, dove i biancocelesti vogliono reagire alla batosta in Champions League

Lazio-Bologna Tare
Lazio-Bologna Tare

La Lazio questa sera è impegnata contro il Bologna, in una gara molto importante sotto tanti punti di vista. I biancocelesti vogliono reagire dopo il brutto k.o. in Champions League contro il Bayern Monaco e vogliono farlo già oggi. La sconfitta per 4 a 1 ha praticamente chiuso il discorso qualificazione ed ora in Germania servirà più di un miracolo per ribaltare la situazione. La squadra di Simone Inzaghi ha l’opportunità di scavalcare momentaneamente Juventus, Roma e Atalanta ed arrivare a meno 3 dal Milan, in attesa delle altre gare. Nel prepartita è intervenuto Igli Tare ai microfoni di Sky, tra l’altro ex giocatore, oltre che della Lazio, anche del Bologna.

Leggi anche – Lazio-Torino tra il rinvio e la Primavera in campo: le ultime

Bologna-Lazio, Tare parla nel prepartita

Tare Bologna-Lazio
Tare Bologna-Lazio

A pochi minuti dal calcio d’inizio di Bologna-Lazio ha parlato il direttore sportivo Tare, presentando la gara del Dall’Ara in programma alle ore 18. Queste le sue parole: “Abbiamo parlato con la squadra e ci siamo detti che il nostro obiettivo è quello di qualificarci ancora per la Champions League. Il campionato è il nostro pane quotidiano e stasera dobbiamo fare una grande vittoria per dimenticare il Bayern Monaco. Quella sconfitta ci ha insegnato tanto”.

I biancocelesti in campionato sono reduci dal successo contro la Sampdoria per 1 a 0, dopo la sconfitta di San Siro contro l’Inter. Il Bologna, invece, arriva da tre risultati consecutivi e le due squadre hanno 18 punti di differenza in questa stagione di Serie A.