Mbapp%C3%A9%2C+magie+e+gol+in+allenamento%3A+il+PSG+spera+nel+rinnovo+%26%238211%3B+VIDEO
calciotodayit
/2021/02/27/mbappe-magie-allenamento-rinnovo-psg-video/amp/
Calcio

Mbappé, magie e gol in allenamento: il PSG spera nel rinnovo – VIDEO

Kylian Mbappé medita ancora sul rinnovo col PSG e intanto lascia senza parole tifosi e compagni con gol e magie in allenamento 

Mbappé magie allenamento rinnovo PSG

In attesa che decida cosa fare nel suo futuro, Kylian Mbappé incanta gli appassionati con nuove magie. L’attaccante francese ha scelto di dare spettacolo in allenamento, pubblicando le immagini sul proprio account Instagram. Il PSG è in attesa di capire se Mbappé accetterà o meno il rinnovo contrattuale, ma intanto si gode la classe e il talento di un predestinato.

Nel video condiviso sul proprio account social, il classe ’98 riceve palla sulla sinistra con una bella verticalizzazione, tenta di accentrarsi ma si allontana dalla porta. Quando tutto sembra perduto, da una posizione scomoda, sfodera un sinistro potente e preciso che si insacca vicino all’incrocio dei pali. Nei commenti i suoi compagni lo prendono in giro nonostante la magia assoluta. Di Maria e Ndombelé, infatti, chiamano il fuorigioco. Sarabia, invece, dà le colpe a Dagba, difensore che non l’avrebbe fermato in tempo. Un clima disteso in vista dei prossimi impegni in Champions e che allontana le preoccupazioni sul futuro.

Leggi anche -> Mbappé, destino legato ad Haaland: arriva l’ultimatum del PSG

Mbappé, il rinnovo resta incerto: l’ultimatum del PSG

Mbappé PSG rinnovo

Il rinnovo, però, sarà un tema che Mbappé dovrà affrontare molto presto. Il suo contratto è in scadenza nel giugno del 2022 e se il Paris Saint Germain non vorrà perdere il suo talento assoluto a parametro zero dovrà fargli prolungare il contratto in questi mesi, oppure cederlo per oltre 100 milioni con l’arrivo del calciomercato estivo. Fino ad ora il giovane Campione del Mondo non ha chiuso le porte ad una possibile permanenza in Francia, ma allo stesso tempo non si è tirato indietro neanche da una cessione verso un altro top club. Il d.s. Leonardo gli ha dato un ultimatum, che dovrà essere rispettato per il bene del club.

In pole resta chiaramente il Real Madrid, da mesi sulle sue tracce. I Blancos restano la società più accreditata per riuscire a battere la concorrenza e convincere l’attaccante a trasferirsi, ma la spesa resta importantissima e dunque serviranno tutte le condizioni per portarla a termine. Le prossime settimane diventano così cruciali per il possibile rinnovo al PSG di Mbappé o un suo eventuale addio. I tifosi restano con il fiato sospeso.

Claudio Mancini

Claudio Mancini, 23 anni. Diplomato nel 2018 al Liceo linguistico e attualmente aspirante giornalista e vincitore di un Master nel settore. Cresciuto con il sogno di diventare telecronista sportivo.

Share
Published by
Claudio Mancini

Recent Posts

  • Calciomercato

Sfuma definitivamente Lookman: hanno scelto un 20enne

L'affare Ademola Lookman si sta trasformando in una telenovela: ora la trattativa salta definitivamente e…

10 ore ago
  • Calcio

Problemi per Buongiorno: Conte ha scelto il sostituto

Alessandro Buongiorno è stato uno dei punti cardine del Napoli della passata stagione ma ora…

12 ore ago
  • Calcio

Problemi per Bremer, ansia Juventus: comprano un altro centrale

La Juventus sta costruendo una nuova rosa per Igor Tudor: ora ci sono nuovi problemi…

16 ore ago
  • primo piano

Calciomercato: ritorno di fiamma, il Napoli è pronto a chiudere

Nome nuovo per il centrocampo del Napoli. E' un vecchio pallino della dirigenza, che l'aveva…

19 ore ago
  • primo piano

Milan: Allegri ha chiesto un altro acquisto, gioca nel PSV

Eppur si muove. Il mercato del Milan è in fermento con i rossoneri che in…

21 ore ago
  • Calciomercato

Donnarumma nostalgico, si taglia lo stipendio per tornare in Italia

Arrivano conferme che riguardano quello che può essere un clamoroso colpo di scena con il…

22 ore ago