Il conduttore della kermesse canora (Getty Images)
Amadeus ha ricevuto in regalo una maglia del Milan, ma lui è un tifoso dell’Inter e ha subito messo le cose in chiaro: il divertente post social.
Il direttore artistico del Festival di Sanremo è stato ospite in collegamento al programma di Rai Uno “Domenica In“, condotto da Mara Venier. Durante il suo intervento, Amadeus ha spacchettato in diretta un regalo consegnato dai tifosi del Milan della trasmissione. Un pensiero davvero speciale, per un supporter nerazzurro come lui.
Infatti, il presentatore del concorso musicale italiano ha ricevuto una maglia personalizzata del club rossonero. Tuttavia, non è mancata la gaffe. Infatti, Amadeus erroneamente ha pensato che il 19 nel retro della t-shirt del Milan appartenesse a Zlatan Ibrahimovic, il quale sarà presente a tutte le serate del Festival come ospite fisso. Al termine del collegamento con Mara, il direttore artistico di Sanremo ha rivelato di essersi sbagliato e ha strappato un sorriso ai suoi follower.
Leggi anche >>> Mihajlovic stuzzica Ibrahimovic: il divertente siparietto su Sanremo
Sui social, il conduttore televisivo siciliano si è scusato, ma sopratutto ha spiegato il motivo per il quale non si ricordasse del numero di Ibrahimovic. Infatti, quest’anno Zlatan indossa la 11, mentre la scorsa stagione aveva il 21. Insomma, un buco nell’acqua per lo showman della Rai.
Nel video postato sul suo account Instagram, Amadeus ha mostrato la maglietta del Milan e ha commentato: “Ho commesso un piccolo errore, d’altronde io sono tifoso dell’Inter, non seguo molto il club rossonero – afferma ironicamente – Io sono interista dentro…nell’intimo“. Nel pronunciare esattamente queste parole, il presentatore del Festival di Sanremo ha mostrato ai seguaci social la sua biancheria intima: uno slip nerazzurro!
La Procura ha chiesto il rinvio a giudizio dell'ex Inter, per una vicenda che riguarda…
Il calciomercato è iniziato già da quasi due settimane e sono diversi i movimenti già…
L'estate calcistica è già iniziata da settimane e come sempre porterà una valanga di notizie,…
Dopo l’arrivo di Kevin De Bruyne, il Napoli non intende fermarsi e punta dritto al…
Giorni infuocati, non solo dal punto di vista ambientale per quanto riguarda il calciomercato, italiano…
Il Napoli riparte da Antonio Conte, Kevin De Bruyne e un mercato che dopo l'arrivo…