Edin Dzeko (Getty Images)
Calciomercato Roma sempre in piena attività. L’obiettivo del general manager giallorosso è quello di trovare un sostituto di Edin Dzeko. Un nome ci sarebbe e le possibilità di prenderlo sarebbero alte.
I 34 anni di Dzeko spingono la Roma a cercare un’alternativa per il futuro prossimo. Sebbene il bosniaco potrebbe anche dare il suo contributo per altri due anni, urge trovare un vice pronto a coglierne l’eredità il giorno in cui l’ex City si ritirerà. I dieci gol messi a segno in questa stagione, tra Serie A ed Europa League, non bastano per dimenticare in toto cosa è successo un mese fa. Anche per questo motivo, serve acquistare nella prossima finestra di mercato un nuovo attaccante.
Leggi anche: Zaniolo, il rientro si avvicina: il post social esalta i tifosi della Roma
Il calciomercato Roma ruota tutto attorno ad un nuovo attaccante. Serve un bomber d’area di rigore, che conosca alla perfezione in calcio italiano e che sappia reggere alle pressioni di una piazza calda come quella romana. Ecco perché, il giocatore ideale a cogliere l’eredità di Dzeko è Andrea Belotti. Al momento, l’attaccante granata sta discutendo il rinnovo di contratto con il Torino. Le possibilità di raggiungere un accordo tra le due parti sono molto esigue, soprattutto in virtù delle garanzie tecniche richieste dal calciatore stesso. Secondo quanto riporta il quotidiano ‘Calciomercato.com’, la Roma sarebbe pronta ad approfittarne presentando un’offerta che si avvicini ai 40 milioni richiesti da Cairo. Il fatto che Belotti non voglia rinnovare e con un contratto in scadenza, potrebbe spingere il Torino a considerare la cessione dell’ex Palermo ad una cifra leggermente inferiore. Un qualcosa che Pinto spera e in attesa di ciò, si prepara a presentare un’offerta che possa consentire ai giallorossi di sbaragliare la concorrenza.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…