Inter%2C+tamponi+negativi+per+l%E2%80%99intera+squadra%3A+confermata+gara+col+Genoa
calciotodayit
/2021/02/28/inter-tamponi-negativi-per-lintera-squadra-confermata-gara-col-genoa/amp/
Serie A

Inter, tamponi negativi per l’intera squadra: confermata gara col Genoa

Inter, notizie positive arrivano dai tamponi. I risultati sono negativi per l’intera squadra e così viene confermata la gara contro il Genoa di Ballardini. 

Christian Eriksen (Getty Images)

Covid-19 o no, il campionato italiano deve andare avanti senza sosta. Non ci sono altre soluzioni, visto il fitto calendario, anche se le problematiche riscontrate negli ultimi mesi, fanno capire quanto sia difficile gestire una squadra in situazioni del genere. Così come il Torino ed il Verona, anche gli altri club di Serie A affrontano giornale la questione della pandemia, nella speranza di non dover vedere la propria squadra decimata. Intanto, in casa Inter qualche buona notizia in questo senso arriva ed il campionato prosegue senza ulteriori intoppi.

Leggi anche: Covid Verona, c’è un nuovo positivo: il comunicato ufficiale

Inter, tamponi negativi per tutta la squadra

Romelu Lukaku (Getty Images)

La pandemia, per fortuna di Conte, non ferma in questo momento la squadra nerazzurra. Infatti, secondo quanto viene riportato da ‘Sky Sport’, gli ultimi tamponi effettuati dall’intera squadra hanno dato esito negativo. Un risultato che fa gioire il tecnico nerazzurro, che ora può dedicarsi senza problemi alla difficile sfida contro il Genoa di Ballardini. Fino a qualche giorno fa, con la positività di Marotta e Ausilio, c’era la preoccupazione che potesse colpire anche i giocatori. Invece, non c’è stata trasmissione ed i calciatori potranno scendere in campo senza ulteriori problemi. A questo punto, l’unico obiettivo è conquistare i tre punti contro i liguri ed allungare sulla Juventus che ieri ha pareggiato in casa del Verona. Un’occasione che la squadra dell’ex tecnico del Chelsea deve sfruttare appieno per consolidare il primo posto. Dunque, tutto è bene quel che finisce bene. Adesso, testa alla partita e alla classifica, nella speranza che anche il Milan faccia un regalo all’Inter così come lo ha fatto ieri la squadra di Pirlo.

Marco Di Nardo

Share
Published by
Marco Di Nardo

Recent Posts

  • Calcio

Gonçalo Ramos: L’Apriscatole del Calcio che Conquista Amorim e il Milan

Gonçalo Ramos, attaccante del Psg, è nel mirino del Milan per la sua abilità di…

14 ore ago
  • Calcio

Iemmello: Dalle Lacrime di Monza alla Sfida per la Serie A e i 100 Gol – Un Viaggio di Rinascita e Determinazione

L'attaccante Pietro Iemmello trasforma le sue lacrime di Monza in motivazione a Catanzaro, con l'obiettivo…

2 giorni ago
  • Calcio

Ruben Amorim è il Nuovo Allenatore del Milan: Dettagli sul Contratto e le Aspirazioni del Club

L'arrivo di Rúben Amorim al Milan segna una nuova era di ambizione e coraggio, con…

3 giorni ago
  • Calcio

Mondiali 2026: L’O-soji, il gesto civico dei tifosi giapponesi che puliscono gli stadi e conquistano il mondo

I tifosi giapponesi ai Mondiali 2026 continuano la loro tradizione di pulire gli stadi dopo…

4 giorni ago
  • Calcio

Debutto Sotto Tensione per Ancelotti: Brasile-Marocco Finisce 1-1, El Aynaoui a un Passo dal Colpaccio

Il Brasile di Ancelotti inciampa sul Marocco in una partita piena di contrasti, con un…

5 giorni ago
  • Calcio

Lazio: Sessione Estiva di Mercato a Saldo Zero, la Comunicazione Arriva alla Società Biancoceleste

La Lazio affronta l'estate con un mercato a saldo zero, bilanciando entrate e uscite per…

6 giorni ago