Christian Eriksen (Getty Images)
Inter, notizie positive arrivano dai tamponi. I risultati sono negativi per l’intera squadra e così viene confermata la gara contro il Genoa di Ballardini.
Covid-19 o no, il campionato italiano deve andare avanti senza sosta. Non ci sono altre soluzioni, visto il fitto calendario, anche se le problematiche riscontrate negli ultimi mesi, fanno capire quanto sia difficile gestire una squadra in situazioni del genere. Così come il Torino ed il Verona, anche gli altri club di Serie A affrontano giornale la questione della pandemia, nella speranza di non dover vedere la propria squadra decimata. Intanto, in casa Inter qualche buona notizia in questo senso arriva ed il campionato prosegue senza ulteriori intoppi.
Leggi anche: Covid Verona, c’è un nuovo positivo: il comunicato ufficiale
La pandemia, per fortuna di Conte, non ferma in questo momento la squadra nerazzurra. Infatti, secondo quanto viene riportato da ‘Sky Sport’, gli ultimi tamponi effettuati dall’intera squadra hanno dato esito negativo. Un risultato che fa gioire il tecnico nerazzurro, che ora può dedicarsi senza problemi alla difficile sfida contro il Genoa di Ballardini. Fino a qualche giorno fa, con la positività di Marotta e Ausilio, c’era la preoccupazione che potesse colpire anche i giocatori. Invece, non c’è stata trasmissione ed i calciatori potranno scendere in campo senza ulteriori problemi. A questo punto, l’unico obiettivo è conquistare i tre punti contro i liguri ed allungare sulla Juventus che ieri ha pareggiato in casa del Verona. Un’occasione che la squadra dell’ex tecnico del Chelsea deve sfruttare appieno per consolidare il primo posto. Dunque, tutto è bene quel che finisce bene. Adesso, testa alla partita e alla classifica, nella speranza che anche il Milan faccia un regalo all’Inter così come lo ha fatto ieri la squadra di Pirlo.
Gonçalo Ramos, attaccante del Psg, è nel mirino del Milan per la sua abilità di…
L'attaccante Pietro Iemmello trasforma le sue lacrime di Monza in motivazione a Catanzaro, con l'obiettivo…
L'arrivo di Rúben Amorim al Milan segna una nuova era di ambizione e coraggio, con…
I tifosi giapponesi ai Mondiali 2026 continuano la loro tradizione di pulire gli stadi dopo…
Il Brasile di Ancelotti inciampa sul Marocco in una partita piena di contrasti, con un…
La Lazio affronta l'estate con un mercato a saldo zero, bilanciando entrate e uscite per…