Serie A, highlights Udinese-Fiorentina: gol e sintesi partita – Video

Alla Dacia Arena, Udinese e Fiorentina disputano il match valido per la ventiquattresima giornata di Serie A: il gol, la sintesi e il video degli highlights.

Udinese Fiorentina highlights
Udinese-Fiorentina highlights

I bianconeri e i gigliati sono a pari punti in classifica. Il loro andamento è praticamente uguale, con stesso numero di vittorie, sconfitte e pareggi. Inoltre, anche la differenza reti varia di pochissimo. Per questo match, Gotti schiera il 3-5-2 con Llorente e Nestorovski in attacco. Prandelli risponde con un modulo a specchio, affidando il reparto offensivo al ritrovato Ribery e Vlahovic.

La Fiorentina prende subito il pallino del gioco. E’ la squadra ospite a governare il ritmo partita, senza però creare grossi pericoli. La prima chiara occasione da gol arriva però tra i piedi di Stryger Larsen. L’esterno dell’Udinese viene lanciato a rete da De Paul, ma Dragowski respinge la sua conclusione ravvicinata. I minuti scorrono, ma le squadre non si scoprono più di tanto. La partita resta bloccata ed è anche molto fallosa. Verso il finale di primo tempo arriva una conclusione a sorpresa di Vlahovic da fuori area, ma non centra lo specchio della porta. Dunque, sul risultato fermo sullo 0-0 le formazioni si dirigono verso gli spogliatoi.

Leggi anche >>> Serie A, highlights Sampdoria-Atalanta: gol e sintesi partita – Video

Udinese-Fiorentina, Nestorovski decisivo: gli highlights

Udinese Fiorentina Highligts gol
Udinese Fiorentina Highligts

Nessun cambio ad inizio ripresa, e resta uguale anche il copione della partita. Poche idee di gioco, scarse opportunità per le due squadre. Solo dopo l’ora di gioco, arriva una grande opportunità per la Fiorentina. Vlahovic riceve un gran pallone nell’area di rigore, ma spara sul corpo di Musso. Il portiere argentino è stato tempestivo nell’uscita.

PER IL VIDEO CON GLI HIGHLIGHTS DI UDINESE-FIORENTINA CLICCA QUI

I due allenatori cominciano a fare qualche sostituzione, nella speranza che le forze fresche possano dare qualche guizzo e sbloccare il match. Tuttavia, le due difese hanno adottato un buon atteggiamento, chiudendo preventivamente tutti gli spazi per gli attaccanti avversari. Negli ultimi dieci minuti, l’Udinese prova ad emergere, ma la difesa della Fiorentina regge bene gli urti. I bianconeri però fiutano l’occasione e al 85′ arriva il gol di Nestorovski. L’attaccante macedone – lasciato solo senza marcatura – stacca di testa e batte il portiere Viola. Succede poco e nulla nel recupero. Gestisce malissimo il possesso palla nel finale la squadra di Prandelli. I padroni di casa vincono meritatamente il match 1-0.

Brutta sconfitta per la Fiorentina, spenta negli ultimi minuti del match. Solido e freddo l’Udinese, che approfitta dello sbandamento finale dei difensori avversari.