Serie+C%2C+Carpi-Fermana%3A+l%26%238217%3Bincredibile+record+di+rigori+falliti+%26%238211%3B+Video
calciotodayit
/2021/02/28/serie-c-carpi-fermana-record-rigore-falliti-video/amp/
Calcio

Serie C, Carpi-Fermana: l’incredibile record di rigori falliti – Video

Oggi pomeriggio durante Carpi-Fermana di Serie C è andato in scena un evento straordinario: il record incredibile di rigori falliti.

Carpi Fermana Rigori

Oggi nella terza serie del calcio italiano si è fatta la storia, in senso negativo. Nella partita tra Carpi e Fermana, valida per la 27.a giornata del Girone B di Serie C, si è assistito a un evento epocale e mai visto prima. Nelle top 5 leghe europee a livello professionistico non era mai capitato che in un singola partita si sbagliassero quattro rigori. E’ successo questo pomeriggio allo stadio Cabassi dopo una gara ricca di emozioni e colpi di scena, terminata sul risultato di 0-0. Una serie di errori dal dischetto, due per parte, hanno fatto segnare questo incredibile record.

Ti potrebbe anche interessare -> La Serie C arriva su Sky: come vedere le partite di campionato

Carpi-Fermana, partita folle in Serie C: quattro rigori sbagliati

Carpi Fermana Rigori

E’ stata prima la Fermana a fallire due calci di rigore con Neglia (il primo calciato alto, il secondo parato). Poi è toccato al Carpi sprecare un doppio tentativo dagli undici metri con De Cenco e Ferretti, entrambi fermati dalle respinte di Ginestra. Nello specifico il primo errore di Neglia è arrivato al 30esimo minuto, poi l’attaccante ospite si è ripetuto facendosi bloccare il tiro da Pozzi a inizio ripresa.

PER VEDERE I QUATTRO RIGORI SBAGLIATI DI CARPI-FERMANI – CLICCA QUI

Nel finale l’eroe della partita è diventato Paolo Ginestra, il numero uno della Fermana che all’età di 42 anni ha parato i due rigori dei padroni di casa. Non è una novità per il classe ’79, il secondo giocatore più anziano tra i professionisti dopo Buffon, che in stagione aveva già respinto quattro penalty, ora diventati sei. Un vero e proprio specialista che indubbiamente è il protagonista di queste folle giornata.

Matteo Sfolcini

Share
Published by
Matteo Sfolcini

Recent Posts

  • Calcio

Nuovo attacco di Acerbi: la sua verità per la Nazionale

Acerbi è tornato ad essere un difensore di caratura internazionale con l'Inter. La verità sul…

1 ora ago
  • Calciomercato

Bernardo Silva a zero in Serie A: l’annuncio di Fabrizio Romano

Bernardo Silva è uno dei nomi che più di tutti piace ai top club italiani…

2 ore ago
  • Calciomercato

Mandragora colpo a zero di una big? Già pronto un altro accordo

Rolando Mandragora si sta distinguendo alla grande con la maglia della Fiorentina e anche nell'inizio…

4 ore ago
  • Calciomercato

Ribaltone Locatelli: addio Juve, firma con un’altra big italiana

A sorpresa il capitano bianconero potrebbe lasciare il club torinese per iniziare una nuova avventura.…

5 ore ago
  • Calcio

Napoli, Conte l’ha fatto fuori: scelto il nuovo titolare

Il Napoli deve rispondere alle vittorie di Milan, Inter e Roma, e lo farà con…

6 ore ago
  • Serie A

Esonero Pioli, arriva la decisione: bloccato il sostituto

La sconfitta in rimonta contro il Como ha reso ancora più complicato il ritorno alla…

7 ore ago