Milan Tomori riscatto priorità (Getty Images)
Tomori convince il Milan. Il difensore è artefice di un’altra bella prestazione contro la Roma: la gara dell’Olimpico, contro i giallorossi, convince i tifosi che sui social non risparmiano gli apprezzamenti.
Fikayo Tomori, nuova risorsa per il Milan. Il difensore rossonero, arrivato in prestito dal Chelsea, parte titolare contro la Roma – al posto dell’ex giallorosso Romagnoli – e la musica cambia: il 24enne canadese naturalizzato inglese agisce in mezzo al campo con la sicurezza di un veterano. I tifosi se ne accorgono e su Twitter non smettono di lodare il giovane di Calgary. Ogni momento è buono per un apprezzamento. I suoi recuperi in mezzo al campo si fanno notare e ciascuna giocata riesce a fare la differenza: la piazza già pensa al riscatto dal Chelsea. Operazione in cui il Milan dovrà impegnarsi – come fanno notare gli utenti – ma sarebbero soldi ben spesi.
Leggi anche – Milan, non solo i rossoneri su Tomori: il retroscena sul difensore
A sentire i tifosi non ci sono dubbi: più Tomori per tutti, potrebbe essere sintetizzato così il messaggio. I sostenitori mostrano gratitudine e impazienza al ragazzo: le emozioni, ogni volta che tocca palla, sono di vario genere. L’impressione è quella che a Tomori riesca con facilità quello che per gli altri (vedasi Romagnoli, sottolineano i follower) è complicato. Allora se c’è qualcuno che deve rimanere a Milanello è proprio l’ex Blues. Strapparlo al Chelsea di Abramovich non sarà facile. Specialmente alla luce di prestazioni così. Rassicurante e determinato, con la voglia di far bene.
Sontuoso, preciso e pulito. Tomori dimostra di avere anche un piedino piuttosto educato in grado anche, volendo, di impostare il gioco: non è uno che spazza e basta, per intenderci. Precisione, carisma e visione di gioco. Il giovane sembra promettere bene. I tifosi vorrebbero soltanto che quella promessa diventasse una certezza quanto prima: “Date anche una mancia al Chelsea per uno così”, cinguettano in Rete. L’impressione è che 28 milioni siano pochi, ma non è ancora tempo di dare i numeri: è possibile solamente godersi le sue giocate. Le premesse sono già ottime.
Il calciomercato dell'Inter ha visto la frenata Lookman, che porta a nuovi stravolgimenti con un…
La notizia tremenda, calcisticamente parlando, arriva a seguito dell'infortunio avvenuto durante l'amichevole contro il Newcastle. …
Svolta di calciomercato che può portare ad un clamoroso affare tra Inter e Juventus, una…
Novità su quello che è uno dei grandi affari di mercato che tutti aspettavano, perché…
L'attaccante nigeriano ha lasciato Bergamo e l'Italia da giorni e non si allena più con…
Rodri segue le orme di De Bruyne? Ecco le ultimissime riguardo il possibile arrivo in…