Calhanoglu rinnovo
Hakan Calhanoglu ha incontrato i dirigenti del Milan per discutere del suo rinnovo del contratto: le ultime sul negoziato tra calciatore e società.
Il Milan è ancora in lotta per lo scudetto e la squadra è in piena corsa per ritornare in Champions League. Dal 2014 il club rossonero manca agli appuntamenti della competizione più importante d’Europa, ma quest’anno Pioli ha la corazzata giusta per riuscire a centrare l’obiettivo stagionale. Ovviamente, il sogno per la conquista del titolo di Serie A non è ancora infranto. Il derby perso contro l’Inter ha complicato il percorso, sopratutto visto che i nerazzurri sono usciti da ogni tipo di torneo al di fuori del campionato.
Dunque, per restare una squadra altamente competitiva in Italia e all’estero, la dirigenza rossonera starebbe lavorando sul rinnovo di Hakan Calhanoglu. Infatti, il centrocampista turco andrà in scadenza a giugno 2021 ed entrambe le parti non hanno intenzione di chiudere bruscamente i rapporti. Quest’oggi c’è stato un incontro importante tra il calciatore e la società.
Leggi anche >>> Milan-Udinese, Pioli: “Rebic giocherà. Non guarderò Ibra a Sanremo”
Questo pomeriggio, alla vigilia della gara contro l’Udinese, Hakan Calhanoglu si è recato senza procuratore nella sede del Milan per discutere del proprio rinnovo contrattuale. Secondo quanto afferma Sky Sport, non c’è più una grande differenza tra domanda e offerta. La distanza tra le richieste del calciatore e quelle della dirigenza si è ridotta notevolmente, rispetto ai mesi scorsi. L’accordo sui premi bonus potrà essere fondamentale per la riuscita della trattativa.
C’è grande ottimismo, dunque, sulla fumata bianca del negoziato. Il rinnovo di Calhanoglu potrà concretizzarsi a breve. Intanto, il centrocampista turco dovrà recuperare dall’infortunio muscolare, che si è procurato durante la scorsa gara di campionato contro la Roma. Non farà parte del prossimo match infrasettimanale contro l’Udinese, ma tenterà il recupero quanto prima, magari già per la sfida di domenica contro l’Hellas Verona.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…