Juventus%2C+Sergio+Ramos+si+allontana%3A+lo+spagnolo+ha+deciso+il+suo+futuro
calciotodayit
/2021/03/05/juventus-sergio-ramos-affare-complicato/amp/
Ultim'ora

Juventus, Sergio Ramos si allontana: lo spagnolo ha deciso il suo futuro

La Juventus potrebbe dire addio a Sergio Ramos. Il capitano del Real Madrid, che andrà in scadenza di contratto a giugno, ha deciso il suo futuro e potrebbe essere ancora in Spagna

Juventus Sergio Ramos

Il Real Madrid domenica è impegnato nel tanto atteso derby contro l’Atletico, gara molto importante dal punto di vista della classifica. La squadra di Zidane è al momento al secondo posto insieme al Barcellona ed entrambe inseguono i Colchoneros al comando della Liga con 5 punti di distacco. Sul fronte mercato il club di Florentino Perez vuole costruire una rosa sempre più competitiva in vista della prossima stagione e molto ruota attorno anche al futuro di Sergio Ramos. L’avventura del capitano dei Blancos a Madrid è stata spesso in bilico, con il contratto che andrà in scadenza nel prossimo giugno. Questa fase di stallo ha attirato le attenzioni di vari club, Juventus su tutte, ma ora potrebbe arrivare una svolta decisiva per il suo futuro. I bianconeri sono impegnati domani contro la Lazio, ma gli occhi di Paratici sono puntati sempre sul mercato.

Leggi anche – Juventus-Lazio, Inzaghi: “Servirà la partita perfetta, Immobile non deve abbattersi”

Sergio Ramos resta al Real Madrid, la Juventus è avvisata

Juventus Sergio Ramos

Sergio Ramos e il Real Madrid potrebbero continuare ancora insieme. Dopo diverse settimane di incertezze, con offerte, richieste e rilanci, il capitano delle Merengues sembra essere più convinto di rinnovare il proprio contratto. Come riportato da calciomercato.com, infatti, i discorsi avviati qualche giorno fa tra le parti potrebbero far arrivare la fumata bianca decisiva.

Si lavora per un biennale da 10 milioni di euro più bonus a stagione, accordo che allontanerebbe le pretendenti. Una di queste è la Juventus, che in passato aveva chiesto informazioni per portarlo a Torino. Non c’è stata una vera e propria trattativa, ma il difensore classe ’86 era più di un’idea per Paratici. Anche il PSG è sulle sue tracce e aveva anche avuto un contatto attraverso gli agenti del calciatore. La volontà di Ramos però è stata sempre quella di rimanere al Real ed ora le parti si sono avvicinate in maniera, forse, decisiva.

Andrea Pennacchi

Share
Published by
Andrea Pennacchi

Recent Posts

  • Calcio

Lookman-Atalanta, atto due: via a gennaio, resterà in Serie A

Ademola Lookman è arrivato al capolinea della sua esperienza con l'Atalanta. Il calciatore nigeriano si…

9 ore ago
  • Calciomercato

Ci siamo per Zirkzee, torna a gennaio: mandano via il titolare

Joshua Zirkzee è pronto a lasciare definitivamente il Manchester United nel mercato di gennaio: l'olandese…

1 giorno ago
  • Calcio

Juve, Vlahovic rinnova: il nuovo stipendio lascia tutti senza parole

Un possibile colpo di scena che cambierebbe completamente tutte le strategie in casa Juventus e…

2 giorni ago
  • Calcio

Infortuni Milan, rientri Pulisic e Rabiot: ci sono brutte notizie

Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…

3 giorni ago
  • Calciomercato

Solet arriva a gennaio: giocherà in una big di Serie A per 30 MLN

Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…

4 giorni ago
  • Calcio

Inter, 3 bocciati: il primo sostituto arriva dalla zona retrocessione

Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…

5 giorni ago