Mario Rui
L’agente di Mario Rui fa chiarezza in merito alla presunta lite tra il calciatore e l’allenatore del Napoli: le sue parole.
La stagione del Napoli non sta andando al meglio. Il club partenopeo non riesce a trovare continuità di risultati e rischia di restare fuori dalle coppe europee dopo 11 anni di fila. I numerosi infortuni hanno reso tutto più difficile e l’allenatore è finito sotto accusa per le prestazioni negative della squadra. L’aria non è leggerissima, soprattutto dopo il pareggio rocambolesco arrivato contro il Sassuolo. Inoltre, secondo diversi media, Mario Rui sarebbe stato cacciato dall’allenamento di ieri di Castel Volturno a causa del suo scarso impegno o per un presunto litigio. Quest’oggi, il procuratore del giocatore ha fatto chiarezza in merito alla vicenda di cui è protagonista il suo assistito.
Leggi anche >>> Napoli Castore ESCLUSIVO CT, possibile cambio di sponsor: i dettagli
Il Napoli sta preparando la sfida contro il Bologna, in programma domenica 7 marzo al Diego Armando Maradona. Nelle ultime ore, è impazzata sul web la notizia di una possibile esclusione del portoghese dalla seduta di allenamento. Tutto falso, secondo l’agente del calciatore: “Ho sentito dire che Mario Rui non ha terminato la sessione per aver litigato con un calciatore della Pimavera – poi ha aggiunto a Radio Kiss Kiss Napoli – Non corrisponde al vero perché lui accoglie i giovani sempre con entusiasmo“. L’entourage del terzino azzurro Mario Giuffredi sembra comunque confermare l’uscita anzi tempo dall’allenamento di Castel Volturno: “Solo Gattuso e il calciatore sanno il motivo dell’uscita anticipata di 10 minuti“.
Proprio nel turno d’andata contro i rossoblu, Mario Rui fu escluso dalla lista dei convocati. Infatti, per la trasferta di Bologna non giocò a causa dello scarso impegno mostrato nella rifinitura. In quel caso, Gattuso decise ugualmente di portarlo con sé in squadra, ma lo spedì in tribuna per i 90 minuti della partita.
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…