Roma, Zaniolo freme per il ritorno in campo: il post scatena i tifosi

La Roma sta per riabbracciare Zaniolo, che non vede l’ora di tornare in campo. Attraverso il proprio profilo Instagram il trequartista ha scaldato i tifosi con un post da romanista vero

Roma Zaniolo social
Roma Zaniolo social

Ormai sono passati diversi mesi dalla seconda operazione al crociato del ginocchio e Zaniolo non vede l’ora di tornare a giocare. Nella scorsa stagione ha totalizzato 8 gol e 3 assist in 33 presenze, prima dell’infortunio subito a settembre nella gara tra Olanda e Italia.

E’ il secondo lungo stop per il talento ex Inter: il primo era arrivato durante il match contro la Juventus nel gennaio dell’anno scorso e fu la prima rottura del crociato. Poi è arrivata anche la seconda, che aveva messo in ginocchio il romanista. Zaniolo, però, non ha mai smesso di lavorare a testa bassa, nonostante di lui ad un certo punto si parlava molto più della vita privata.

La storia con Chiara Nasti è ormai resa pubblica, ed ora il baby talento ha solo il calcio in testa, come pubblicato recentemente sui propri social.

Leggi anche – Roma, Pallotta torna alla carica: la verità sull’interesse del Fondo Arabo

Roma, Zaniolo suona la carica su Instagram

Roma Zaniolo recupero
Roma Zaniolo recupero

E’ iniziato il conto alla rovescia per il ritorno in campo di Nicolò Zaniolo. Il trequartista classe ’99 è tornato recentemente ad allenarsi agli ordini di Fonseca, svolgendo un programma personalizzato.

Il romanista ha infiammato i tifosi, pubblicando un post che fa ben sperare sull’immediato ritorno sul rettangolo di gioco.

Attraverso il proprio profilo Instagram, il numero 22 giallorosso ha suonato la carica, mandando un messaggio d’amore anche al proprio club. Queste le sue parole: “L’attesa aumenta il desiderio. Manca sempre meno per tornare a sudare e gioire per questa magica maglia”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicoló Zaniolo (@nicolozaniolo)