Sanremo 2021 Federica Pellegrini ospite all'Ariston (Getty Images)
Sanremo 2021 Federica Pellegrini ospite all’Ariston insieme ad Alberto Tomba per presentare i loghi ufficiali di Milano-Cortina 2026. La campionessa di nuoto incanta il pubblico da casa.
Federica Pellegrini al Festival di Sanremo. Dopo Zlatan Ibrahimovic, la campionessa di nuoto arriva come ospite al Teatro Ariston – accompagnata da Alberto Tomba, altro campione italiano ma di sci – con una “missione” ben precisa: svelare i due loghi principali delle Olimpiadi Milano-Cortina 2026. La campionessa di nuoto ha sottolineato come questo evento sia un’occasione di ripartenza per il Paese e tutta l’Italia dovrà sostenere l’evento: “A partire dalla scelta del logo”. Infatti la Pellegrini ha lanciato ufficialmente il “televoto” – se così si può definire – per selezionare l’icona che andrà a rappresentare la manifestazione. Due le possibilità, per altrettanti modelli in concorso.
Leggi anche – Federica Pellegrini negativa al COVID-19: il simpatico post della nuotatrice
È possibile votare sul sito ufficiale della manifestazione: la Pellegrini, inoltre, si cimenta anche nei panni di annunciatrice non appena Amadeus la convince a presentare una canzone insieme all’amico e accompagnatore Alberto Tomba. I due hanno annunciato, con il loro consueto charme, La Rappresentante di Lista fra risate ed emozione per il compito inedito che li ha visti protagonisti. Campioni oltre lo sport: Federica Pellegrini e Alberto Tomba restano un riferimento anche per le generazioni future. Non a caso sono i principali volti di rappresentanza in merito a Milano-Cortina 2026.
Occasione questa per Federica Pellegrini di mostrarsi ulteriormente a proprio agio davanti alle telecamere: la sua partecipazione – nelle vesti di giurata – a “Italia’s Got Talent” l’ha sicuramente aiutata nella gestione del palco e la presenza scenica. Tomba, invece, è apparso leggermente più impacciato. Chissà che la nuotatrice non prenda in considerazione l’ipotesi di una carriera televisiva dopo che avrà appeso la cuffia al chiodo. Magari come prossima co-conduttrice di Sanremo. Abbiamo visto che presentare le canzoni le viene facile almeno quanto nuotare in vasca.
Dopo i probemi estivi, c'è una novità importante che riguarda Ademola Lookman. Ecco le ultimissime…
È ufficiosamente cominciato il countdown per l’addio di Dusan Vlahovic alla Juventus dopo 4 anni…
Il futuro di Mauro Icardi potrebbe essere lontano dalla sua amata Turchia già a partire…
Mauro Icardi è uno dei grandi ex del calcio italiano che può tornare a gennaio…
Il gioiello di casa Inter porta il nome di Francesco Pio Esposito. Sulla bocca di…
Dopo i tentativi estivi l’asse con Barcellona si starebbe infuocando anche in vista del prossimo…