Sara Croce, che fascino in camera da letto: il body esalta il lato B | FOTO

Sara Croce, bella e suadente in body. Lo scatto in camera da letto conquista gli ammiratori, le forme incantevoli dell’indossatrice sono valorizzate dai toni bianco e nero della foto: lato B mozzafiato.

Sara Croce bollente sui social (Instagram)
Sara Croce incantevole sui social (Instagram)

Sara Croce si prepara ad essere protagonista anche della prossima edizione del celebre quiz “Avanti un altro”, con Paolo Bonolis e Luca Laurenti. La ormai nota modella e influencer, però, si distingue anche fra le altre sue colleghe durante le campagne pubblicitarie di alcuni brand. Non bastano mai, infatti, gli scatti per contenere una bellezza così suadente ed esplicita. Nei contributi più recenti la Croce appare in estasi di fronte all’obiettivo: riesce a tirar fuori il meglio di sé nell’arco di due o tre momenti particolari che potrebbero valere la copertina di qualunque settimanale. Le pose sono sempre particolarmente suadenti, ma mai volgari.

Leggi anche – Wanda Nara, una sirena in riva al mare: il lato B è spettacolare | FOTO

Sara Croce impeccabile, la foto in body conquista i fan

Foto mozzafiato sui social network per la modella di Garlasco (Instagram)
Foto mozzafiato sui social network per la modella di Garlasco (Instagram)

Stavolta la 22enne di Garlasco si mostra in costume intero: outfit intimo che esalta il lato B dell’indossatrice. I colori bianco e nero evidenziano l’unicità di determinati tratti che invogliano l’utente a restare in contemplazione. Molti e di vario genere i commenti a tal proposito. Interessante e curioso è anche l’atteggiamento delle colleghe che non provano invidia nei confronti della Croce, ma sana ammirazione: è il caso di Ainette Stephens, la “Gatta nera” del Mercante in Fiera (noto programma in onda su Italia Uno nei primi anni Duemila), che incoraggia la collega con un commento particolarmente sentito. Il resto lo fanno i follower lasciandosi trasportare nella bellezza di ciascuna sfumatura che la Croce è in grado di rievocare.

Quando la perfezione incontra la semplicità, vien fuori un connubio irresistibile. La Croce ha posto le basi per il prossimo futuro: saranno mesi difficili, ma anche densi di opportunità da cogliere al volo con la stessa classe e irriverenza. La strada da fare è ancora lunga, ma con l’affetto dei fan le tappe del successo saranno sempre accompagnate da risvolti positivi. E non c’entrano soltanto le pieghe del costume.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)