Cristiano Ronaldo sottotono in Juventus-Porto (Getty Images)
Juventus-Porto: lo speaker dei lusitani, Fernando Saul, si è reso protagonista di alcune parole infelici nei confronti della Juventus e in particolare su Cristiano Ronaldo.
E’ bufera in Portogallo per le parole dello speaker ufficiale del Porto allo stadio Dragao, Fernando Saul. Lo speaker ha pubblicato delle storie su Instagram dove ha offeso in maniera accesa la Juventus e in particolar modo il connazionale Cristiano Ronaldo.
Nel dettaglio, Fernando Saul, ha descritto la Juventus come “ladri italiani” e ha offeso Cristiano Ronaldo e la sua famiglia. Non belle le parole nei confronti dell’asso portoghese, infatti lo speaker lo ha chiamato “maiale”.
Leggi anche->Juventus, Cristiano Ronaldo delude col Porto: il futuro preoccupa i tifosi
Juventus-Porto, ecco nel dettaglio le parole di Fernando Saul: “Abbiamo vendicato Basilea ( la Juve battè il Porto in finale di Coppa delle Coppe nel 1984) contro i ladri italiani, e quello che quel maiale di Ronaldo ha fatto al Dragao. Che razza orgogliosa, questo è il Porto. Ora aspetto il video di Dolores (la mamma di Cristiano Ronaldo) e degli altri sdentati della famiglia”.
Nel corso delle ore, Fernando Saul, ha eliminato le storie dove erano scritte le parole offensive, probabilmente a causa delle molte segnalazioni ricevute.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…