TOPSHOT - Porto's Spanish goalkeeper Iker Casillas leaves a hospital with his wife Sara Carbonero in Porto on May 06, 2019 after recovering from a heart attack. - The 37-year-old, who has 167 Spain caps and played more than 500 games for Real Madrid, suffered what the Portuguese club called an "acute myocardial infarction" during training on May 2. (Photo by Miguel RIOPA / AFP) (Photo credit should read MIGUEL RIOPA/AFP/Getty Images)
Casillas Carbonero, la coppia formata dall’ex portiere e la giornalista sotto la luce dei riflettori in Spagna. Il motivo sarebbe riconducibile ad una presunta crisi ma gli amici smentiscono categoricamente
Nelle ultime ore la coppia formata dall’ex portiere, Iker Casillas, e dalla giornalista, Sara Carbonero, è tornata a far parlare di sé in Spagna. Il motivo? Pare che i due, nelle ultime settimane, starebbero vivendo una crisi e che non vivrebbero più insieme.
A smentire questa notizia però è stato il quotidiano iberico “Hola” che afferma come gli amici della coppia avrebbero riferito che la separazione sia dovuta a problemi di salute e non ad una crisi coniugale. Infatti, la Carbonero, negli anni ha dovuto lottare contro un cancro e probabilmente la stessa giornalista ha dovuto lasciare l’abitazione per poter effettuare dei controlli specifici.
Leggi anche->Casillas, moglie ricoverata in ospedale: svelato il motivo
Nel dettaglio, sul quotidiano spagnolo, si legge: “Recentemente è stato riportata la notizia della loro separazione e questa informazione, a causa della popolarità della coppia ha presto suscitato l’interesse dei media, ma è stata smentita. La realtà è che i due, che recentemente hanno dovuto affrontare problemi di salute, rimangono più uniti che mai“.
Inoltre, “Hola”, aggiunge: “Sara e Iker stanno facendo dei progetti con i loro figli Martin e Lucas, con i quali provano a spendere più tempo possibile per potersi lasciare i brutti momenti alle spalle”.
Dusan Vlahovic lascerà la Juventus nei prossimi giorni: si sta aprendo un clamoroso intreccio in…
L'Inter molla le piste che portano a Lookman e Manu Koné: i nerazzurri spendono 60…
Il Napoli necessita di prendere un nuovo attaccante con effetto immediato: l'infortunio di Lukaku ha…
Il Marsiglia ha deciso: Rabiot e Rowe sono ufficialmente fuori rosa. Dopo la rissa post…
Chi prende il Napoli per sostituire Lukaku? Nuovi aggiornamenti sul profilo cercato dagli azzurri che…
Manca sempre meno alla fine del calciomercato. Ancora due settimane e tutto sarà più chiaro…