Serie A, highlights Genoa-Udinese: gol e sintesi partita – Video

Highlights Genoa-Udinese, guarda i gol e le principali immagini dell’ultimo anticipo della 27.a giornata in Serie A

Serie A, highlights Genoa-Udinese: gol e sintesi partita - Video
Serie A, highlights Genoa-Udinese: gol e sintesi partita – Video

Il Genoa non va oltre l’1-1 contro l’Udinese. Diventano dieci gli scontri diretti senza vittorie per i rossoblù. Dopo aver vinto cinque delle prime otto partite dopo l’arrivo di Davide Ballardini, ha raccolto quattro pareggi e due sconfitte nelle successive sei. E’ la più lunga serie senza vittorie con Ballardini in panchina da aprile 2013.

Il pareggio conferma la continuità dell’Udinese, che nel girone di ritorno ha ottenuto 15 punti in otto partite. Se si contasse solo la classifica della seconda metà del campionato, la squadra di Gotti sarebbe in corsa per la Champions League.

Gli highlights di Genoa-Udinese si aprono con il gol di Pandev che realizza dopo 8′ su cross di Strootman. La rete, inizialmente annullata per un presunto fallo di mano, viene convalidato dopo il check del VAR.

Leggi anche – Serie A, highlights Benevento-Fiorentina: gol e sintesi partita – Video

Highlights Genoa-Udinese, il video

Highlights Genoa-Udinese, il video
Highlights Genoa-Udinese, il video

 L’Udinese si illude dell’immediato pareggio di Pereyra, ma in questo caso il gol viene cancellato per un precedente fuorigioco di Llorente. E’ proprio Pereyra che si procura il rigore dell’effettivo pareggio alla mezz’ora. Netto il fallo di Criscito, che viene solo ammonito in quanto l’arbitro Camplone non ritiene che il difensore abbia negato una chiara azione da gol.

Trasforma il solito Rodrigo De Paul che ha preso parte ad almeno una rete in tutte le ultime cinque presenze in Serie A. Si tratta del suo sesto gol in dieci sfide contro il Genoa, il decimo contro squadre liguri sui trenta che ha segnato in Serie A.

Curioso lo sviluppo del match, considerato che di fronte c’erano le due squadre con meno gol all’attivo nei primi tempi in Serie A.

GENOA-UDINESE, PER LA SINTESI – CLICCA QUI

Tiene bene l’Udinese nel secondo tempo. Al 65′ ci prova Pereyra in slalom: fa tutto bene tranne la conclusione, e non è un dettaglio. La partita rimane equilibrata, gradevole anche se senza grandi occasioni da gol. La migliore la crea al 92′ Zajc che però calcia sull’esterno della rete. Genoa-Udinese si conclude con un pareggio giusto.