Griezmann alla Juventus, polemica social: bocciata l’ipotesi di mercato

L’operazione che porterebbe Griezmann alla Juventus non entusiasma i tifosi bianconeri: è bufera sui social.

Griezmann Juventus
Griezmann Juventus

L’eliminazione agli ottavi di Champions League è difficile da digerire. Non basta avere in squadra Cristiano Ronaldo per vincere l’ambito trofeo, come ha espresso recentemente Antonio Cassano. Per questa ragione, la dirigenza bianconera starebbe monitorando le possibilità della prossima finestra di mercato per migliorare la rosa.

Una suggestione per la Juventus sarebbe l’acquisto del cartellino di Antoine Griezmann. L’attaccante francese potrebbe essere un colpo interessante per la prossima estate, ma ovviamente sarà necessario lasciar partire uno dei propri calciatori illustri. Infatti, tra le opzioni valutate dal club ci sarebbe la possibilità di scambiare Paulo Dybala con il talento del Barcellona. Tuttavia, quest’operazione sembra non piacere ai tifosi della Juve: è polemica sui social.

Leggi anche >>> Juventus, Dybala tra PSG e Barcellona: spunta ipotesi di un doppio scambio

Juventus, perché lo scambio Griezmann-Dybala non piace ai tifosi

Juventus-Crotone, Paratici senza fronzoli su Dybala (Getty Images)
Griezmann alla Juventus, Dybala al Barcellona: polemica social (Getty Images)

Attraverso i media, gli utenti sono venuti a conoscenza di questa possibile trattativa tra la Vecchia Signora e il club blaugrana. I tifosi bianconeri non sono affatto entusiasti di sacrificare Dybala per vedere Griezmann con la maglia della Juventus. Infatti, su Twitter qualcuno esprime la propria rabbia riguardo il tema.

 

Un altro tifoso della Juve condivide la propria opinione sull’attaccante francese “Mai piaciuto“, neanche nel momento migliore della sua carriera al Atletico Madrid. Inoltre, aggiunge che in questa stagione la “Joya” non ha espresso il miglior calcio. Attualmente, l’argentino è infortunato, ma anche ad inizio anno non ha reso quanto avrebbe dovuto.

 

Qualcun altro mostra perplessità in merito all’età di Antoine. L’attaccante del Barcellona compirà 30 anni e il suo stipendio sarà molto elevato.

Dunque, i dirigenti della Juventus rischierebbero di alimentare molte polemiche se volessero andare oltre alla suggestione. La trattativa è stata bocciata prima ancora di iniziare: “Le petit diable” non troverebbe vita facile a Torino.