Ismael Bennacer(Getty Images)
Bennacer infortunio, buone notizie per Pioli riguardanti le condizioni dell’algerino. L’ex Empoli si è allenato interamente con il gruppo e potrebbe essere inserito nella lista dei convocati per la sfida contro il Manchester United
Buone notizie per Stefano Pioli provenienti dall’infermeria. Nel corso dell’allenamento odierno svoltosi a Milanello, il centrocampista algerino Bennacer ha svolto la seduta interamente con il gruppo. Dunque, crescono le possibilità di vederlo nell’elenco dei convocati in vista del match di ritorno degli ottavi di finale di Europa League contro il Manchester United.
Un recupero importante per la mediana rossonera in vista dei prossimi impegni. Il centrocampista algerino, in questa stagione, è stato spesso assente a causa di molteplici problemi fisici. L’ultima apparizione è datata al 18 febbraio nel match di ritorno dei sedicesimi di Europa League contro la Stella Rossa, in quell’occasione fu sostituito al 38′ a seguito di una ricaduta.
Leggi anche->Donnarumma, l’accusa agli azzurri dopo Milan-Napoli: cosa ha detto
Strappare la convocazione per la sfida contro i Red Devils non è utopia ma vederlo dal 1° minuto in campo probabilmente si. L’idea di Stefano Pioli è di inserirlo tra i convocati nel match di giovedì per poi dargli minutaggio nella sfida successiva contro la Fiorentina di campionato.
Come detto precedentemente la stagione dell’ex Empoli è stata, fin qui, a dir poco travagliata. Il classe ’97 ha collezionato solamente 11 presenze in campionato e 9 in Europa League. Un’assenza che Stefano Pioli ha più volte rimarcato, ponendo l’accento sul fatto che una mancanza così prolungata si sia sentita eccome nell’assetto tattico rossonero.
Arrivano delle conferme ufficiali che riguardano il cambio in panchina in Italia perché c'è l'esonero…
Piove sul bagnato in casa Inter con l'ennesimo infortunio per la squadra di Chivu, che…
La Juventus dovrà rinforzarsi e a gennaio si presenta quella che è un'occasione quasi unica…
La Juventus dovrà fare a meno per un lungo periodo del proprio estremo difensore a…
Kenan Yildiz non può che essere consiederato il talento della Juventus del futuro, ma c'è…
Il Milan ha perso Christian Pulisic per infortunio: si è fermato durante l'ultima partita degli…