Caso Diawara: ricorso respinto alla Roma (Getty Images)
Caso Diawara respinto il ricorso dei giallorossi. Il Consiglio di Garanzia del Coni si è espresso sulla vicenda accaduta in Verona-Roma.
Piove sul bagnato per la Roma, archiviata la sconfitta contro il Parma, arriva un’altra brutta notizia per i giallorossi. Il Collegio di Garanzia del Coni ha respinto il ricorso presentato dai giallorossi per poter estinguere definitivamente il 3-0 a tavolino in merito al caso Diawara: durante la partita con gli scaligeri, il centrocampista ex Napoli era inserito nella lista Under 22. Errore madornale pagato a caro prezzo con le successive dimissioni del dirigente Longo, finito poi – per una serie di coincidenze – proprio al Verona. Il club capitolino ha cercato di rimettere le cose a posto con un ricorso.
Leggi anche – Rinvio Juve-Napoli, la Roma attacca la Lega: “Risposta ridicola”
La società capitolina ha fatto di tutto pur di vincere il ricorso e riprendersi ciò che il Giudice Sportivo le aveva tolto. A distanza di mesi però, la Roma si rivede respinta il ricorso e confermata la sconfitta per 3 a 0 a tavolino. Situazione che non giova alla squadra di Fonseca, finita al quinto posto dopo un’altra brusca frenata in campionato: non un periodo semplice per i giallorossi che alternano buone prestazioni in coppa per arrivare spenti in campionato. Discontinuità che non consente ulteriori distrazioni sia dentro che fuori dal campo.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…