Milan-Napoli%2C+Theo+Hernandez+furioso+con+Pasqua%3A+la+critica+social+%26%238211%3B+FOTO
calciotodayit
/2021/03/15/milan-napoli-theo-hernandez-pasqua-foto/amp/
primo piano

Milan-Napoli, Theo Hernandez furioso con Pasqua: la critica social – FOTO

Theo Hernandez ha duramente criticato l’arbitro Pasqua al termine di Milan-Napoli, con una foto su Instagram prontamente eliminata dopo pochi secondi 

Theo Hernandez critica arbitro Pasqua

Milan-Napoli ha lasciato dietro di sé una serie di pesanti polemiche, specie per l’arbitraggio di Fabrizio Pasqua. A far discutere i tifosi, il contatto tra Bakayoko e Theo Hernandez in area di rigore nei minuti finali della partita. Il centrocampista del Napoli ha colpito il terzino rossonero, che si è lasciato subito cadere. Il direttore di gara ha fatto proseguire fino al termine dell’azione, con il VAR che lo ha poi chiamato per rivedere l’episodio.

Il fischietto salernitano ha osservato le immagini al monitor, ma ha deciso di non tornare sui propri passi, confermando la prima scelta. Niente rigore e proteste veementi anche nel post match. Tra i giocatori più infuriati a fine partita proprio Theo Hernandez, che si è reso protagonista di una storia su Instagram polemica proprio nei confronti dell’arbitro. L’immagine pubblicata sui social è stata immediatamente cancellata, ma i più attenti l’hanno salvata in tempo per poi condividerla sul web.

Leggi anche -> Donnarumma, l’accusa agli azzurri dopo Milan-Napoli: cosa ha detto

Theo Hernandez attacca l’arbitro Pasqua: il messaggio su Instagram

Theo Hernandez critica Pasqua

A circa un’ora dalla fine dell’incontro, il terzino francese ha pubblicato nelle stories di Instagram la foto dell’arbitro Pasqua. Sopra ha aggiunto 4 emoticons disgustate e una rassegnata. Il messaggio è stato chiaro sin da subito e non ha lasciato spazio all’interpretazione. L’ex Real Madrid non ha preso affatto di buon grado la decisione di non assegnare il calcio di rigore che avrebbe calciato lui stesso, data l’assenza di Kessié e Ibrahimovic dal campo in quel momento.

L’arbitraggio del signor Pasqua ha lasciato a desiderare, soprattutto nel finale di gara, dove lo stesso terzino del Milan è stato anche graziato dal cartellino rosso dopo un bruttissimo fallo su Osimhen. Nelle prossime ore sapremo se l’AIA prenderà provvedimenti nei confronti dell’arbitro e se la Lega farà lo stesso con Theo Hernandez, valutando anche una possibile squalifica per il messaggio pubblicato online.

Claudio Mancini

Claudio Mancini, 23 anni. Diplomato nel 2018 al Liceo linguistico e attualmente aspirante giornalista e vincitore di un Master nel settore. Cresciuto con il sogno di diventare telecronista sportivo.

Share
Published by
Claudio Mancini

Recent Posts

  • Calcio

Mondiali 2026: Guida alla Visione di Belgio-Iran, Orari e Opzioni di Streaming su Dazn o Rai

Preparati per la notte di calcio dei Mondiali 2026 con Belgio-Iran. Scopri le strategie tattiche,…

2 ore ago
  • Calcio

D’Amico prende le redini della Roma: tra rinnovi, cessioni e acquisti, le priorità del nuovo ds per rinforzare la squadra di Gasperini

L'articolo esplora le strategie di mercato della Roma, tra rinnovi contrattuali, cessioni e acquisti, con…

1 giorno ago
  • Calcio

Ritorno Trionfale della Nazionale Inglese: Elogi dei Media, ma un Reparto Desta Preoccupazione

L'Inghilterra ha iniziato il Mondiale con una vittoria convincente sulla Croazia, ma la difesa suscita…

2 giorni ago
  • Calcio

Gonçalo Ramos: L’Apriscatole del Calcio che Conquista Amorim e il Milan

Gonçalo Ramos, attaccante del Psg, è nel mirino del Milan per la sua abilità di…

3 giorni ago
  • Calcio

Iemmello: Dalle Lacrime di Monza alla Sfida per la Serie A e i 100 Gol – Un Viaggio di Rinascita e Determinazione

L'attaccante Pietro Iemmello trasforma le sue lacrime di Monza in motivazione a Catanzaro, con l'obiettivo…

4 giorni ago
  • Calcio

Ruben Amorim è il Nuovo Allenatore del Milan: Dettagli sul Contratto e le Aspirazioni del Club

L'arrivo di Rúben Amorim al Milan segna una nuova era di ambizione e coraggio, con…

5 giorni ago