Dybala, tentativo del PSG (Getty Images)
Dybala Tottenham Chelsea, l’argentino sta vivendo un momento difficile a causa dei numerosi problemi fisici che lo stanno tenendo fuori dal campo. Intanto il rinnovo tarda ad arrivare e alcuni club esteri sondano il terreno
La stagione di Dybala non è di certo tra quelle da incorniciare, l’argentino è continuamente alla prese con ripetitivi problemi fisici che gli stanno impedendo di tornare a disposizione di Andrea Pirlo. L’ultima partita disputata, dall’ex Palermo, risale al match del 10 gennaio scorso contro il Sassuolo. Le presenze, fin qui, sono state pochissime: solamente 16 tra campionato e Champions League.
In aggiunta, l’argentino ha il contratto in scadenza a giugno 2022 e le trattative per il rinnovo proseguono a rilento come affermato da Fabio Paratici ai microfoni di Sky Sport: “Stiamo parlando del rinnovo da settimane, sicuramente continueremo a farlo nei prossimi giorni. Per adesso non ci sono novità”.
Leggi anche->Calciomercato Juventus, quante pretendenti per Dybala: i dettagli
Secondo quanto riportato dal tabloid inglese “The SUN”, la valutazione dell’argentino è drasticamente calata. Questo perché in primis è in scadenza di contratto e in secondo luogo perché in questa stagione, a causa di molti problemi fisici, ha visto il campo con il contagocce.
Sulle tracce dell’attaccante classe ’93 ci sarebbero svariati club inglesi, tra questi: Chelsea, Manchester United e Tottenham. Non solo però, l’ex Palermo interessa molto anche ai francesi del Paris Saint Germain.
L'affare Ademola Lookman si sta trasformando in una telenovela: ora la trattativa salta definitivamente e…
Alessandro Buongiorno è stato uno dei punti cardine del Napoli della passata stagione ma ora…
La Juventus sta costruendo una nuova rosa per Igor Tudor: ora ci sono nuovi problemi…
Nome nuovo per il centrocampo del Napoli. E' un vecchio pallino della dirigenza, che l'aveva…
Eppur si muove. Il mercato del Milan è in fermento con i rossoneri che in…
Arrivano conferme che riguardano quello che può essere un clamoroso colpo di scena con il…