Dybala, tentativo del PSG (Getty Images)
Dybala Tottenham Chelsea, l’argentino sta vivendo un momento difficile a causa dei numerosi problemi fisici che lo stanno tenendo fuori dal campo. Intanto il rinnovo tarda ad arrivare e alcuni club esteri sondano il terreno
La stagione di Dybala non è di certo tra quelle da incorniciare, l’argentino è continuamente alla prese con ripetitivi problemi fisici che gli stanno impedendo di tornare a disposizione di Andrea Pirlo. L’ultima partita disputata, dall’ex Palermo, risale al match del 10 gennaio scorso contro il Sassuolo. Le presenze, fin qui, sono state pochissime: solamente 16 tra campionato e Champions League.
In aggiunta, l’argentino ha il contratto in scadenza a giugno 2022 e le trattative per il rinnovo proseguono a rilento come affermato da Fabio Paratici ai microfoni di Sky Sport: “Stiamo parlando del rinnovo da settimane, sicuramente continueremo a farlo nei prossimi giorni. Per adesso non ci sono novità”.
Leggi anche->Calciomercato Juventus, quante pretendenti per Dybala: i dettagli
Secondo quanto riportato dal tabloid inglese “The SUN”, la valutazione dell’argentino è drasticamente calata. Questo perché in primis è in scadenza di contratto e in secondo luogo perché in questa stagione, a causa di molti problemi fisici, ha visto il campo con il contagocce.
Sulle tracce dell’attaccante classe ’93 ci sarebbero svariati club inglesi, tra questi: Chelsea, Manchester United e Tottenham. Non solo però, l’ex Palermo interessa molto anche ai francesi del Paris Saint Germain.
Il Milan Futuro si prepara per un viaggio emozionante nella Serie D, affrontando sfide con…
Lionel Messi diventa il miglior marcatore di sempre nella Leagues Cup, portando l'Inter Miami alla…
In onore del Centenario del club, la Fiorentina ritira temporaneamente la maglia numero 10, simbolo…
Questo articolo esplora le ultime mosse del calciomercato calcistico, con il Como che punta su…
L'articolo esplora le voci di un possibile ritorno dell'attaccante francese Kolo Muani alla Juventus, analizzando…
Dopo due stagioni in panchina, Josep Martínez è pronto a diventare il portiere titolare dell'Inter,…