Serie A, poker Atalanta contro il Crotone (foto Getty)
Real Madrid-Atalanta, la Dea in cerca dell’impresa all’Estadio Alfredo Di Stefano. Si riparte dallo 0-1 del Gewiss Stadium
Nel match di andata degli ottavi di finale, il Real Madrid ha espugnato il Gewiss Stadium vincendo 0-1 grazie al sigillo nel finale dell’esterno francese Mendy. Questo risultato non è impossibile da rimontare per la Dea che dovrà, per forza di cose, vincere contro i blanços nella sfida in programma questa sera.
I nerazzurri arrivando alla sfida contro le merengues dopo aver battuto lo Spezia per 3-1 in campionato. Il Real Madrid anche è reduce dalla vittoria per 2-1 contro l’Elche nell’ultimo incontro nella Liga.
Leggi anche->Atalanta, Gosens nel mirino di due big: il terzino fa tremare la Dea
Gli uomini di Giampiero Gasperini per accedere ai quarti di finale di Champions League dovranno centrare una vittoria e segnare almeno due reti. Infatti, nel caso in cui si verifichi lo 0-1 (stesso risultato dell’andata ma a parti inverse) si andrà ai supplementari e poi eventualmente ai calci di rigore. Discorso diverso, invece, se la gara dovesse finire con i risultati di 1-2, 2-3, 3-4 ecc. Con questi risultati a passare il turno sarà l’Atalanta in virtù dei goal segnati in trasferta.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…