Real Madrid Marcelo futuro
Il futuro di Marcelo è sempre più lontano dal Real Madrid. Il terzino brasiliano è seguito da tempo dalla Juventus, ma ora dagli Stati Uniti arriva l’interesse di un grande ex delle Merengues
Il Real Madrid tra pochi minuti scenderà in campo l’Atalanta. La gara, valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League, avrà inizio alle ore 21 allo stadio Alfredo Di Stefano. Gli spagnoli devono difendere il vantaggio dell’andata, dove a Bergamo hanno battuto la Dea 1 a 0. Uno dei calciatori delle Merengues che non partirà titolare tra le fila di Zidane è Marcelo, il cui futuro resta un tabù.
In questa stagione il terzino brasiliano ha collezionato appena 10 presenze. E’ sceso in modo sensibile tra le gerarchie del tecnico francese, che ormai considera Mendy il titolare fisso nel suo ruolo. Inoltre, Zidane ha già in mente il sostituto su cui puntare. Ecco perché il nome di Marcelo è sempre molto caldo in chiave mercato e su di lui ha messo gli occhi anche David Beckham.
Leggi anche – Real Madrid, giallo sull’infortunio di Rodrygo: il clamoroso retroscena
Marcelo potrebbe lasciare il Real Madrid nella prossima finestra di mercato. Con il contratto in scadenza nel giugno del 2022, il brasiliano potrebbe cambiare aria e le pretendenti non mancano. In Italia piace soprattutto alla Juventus, che però ora deve guardarsi dalla concorrenza oltreoceano.
David Beckham, infatti, lo avrebbe inserito nella lista dell’Inter Miami. Stando a quanto riportato da fichajes.com, il rapporto tra lo Spice Boy e il club di Florentino Perez è ottimo e questo fattore potrebbe essere decisivo nella trattativa. Ci sarà da convincere anche Marcelo ad approdare nella Major League Soccer, competizione che comunque sta acquistando notorietà nel mondo del calcio.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…