Rui Patricio (Getty Images)
Rui Patricio ha vissuto dei momenti terribili a causa dello scontro di gioco avuto con il suo compagno di squadra, Conor Coady, per uscire su Salah durante la partita contro la squadra di Klopp.
Tutto è bene quel che finisce bene. Ciò lo si può dire anche per Rui Patricio, portiere del Wolverhampton che a causa di uno scontro con un compagno di squadra ha vissuto e fatto vivere momenti di tensione e paura a tutti i presenti. Uno scontro dovuto dalla volontà del portiere portoghese di anticipare in uscita Salah. Tale scelta, gli è costata casa ed ha fatto in modo che la partita terminasse con dodici minuti di ritardo a causa delle cure che lo stesso portiere ha ricevuto dallo staff medico della sua società.
Leggi anche: Crisi Liverpool, che attacco dell’ex leggenda: la pesante accusa ai giocatori
Patricio è uscito dalla sua porta per chiudere Mohamed Salah e si è scontrato con il compagno di squadra Conor Coady. La partita è terminata dodici minuti più tardi in quanto il portiere portoghese ha ricevuto le dovute cure dallo staff medico: portato via in barella, tutore al collo e ossigeno. Sostituito dal secondo John Ruddy.
CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO
A parlare dell’accaduto e ad aggiornare circa lo stato di salute del 33eene portiere portoghese è stato l’allenatore del Wolverhampton, Nuno Espirito, che ai microfoni di ‘Sky Sport’ ha detto: “Sta bene. È cosciente e ricorda cosa è successo. Ne è consapevole e il medico ha detto che sta bene. E ‘stata una collisione con il ginocchio di Coady sulla testa, ma abbiamo parlato e lui sta bene. Tutte queste situazioni ci preoccupano tutti, ma si riprenderà”.
Dunque, notizie positive per Rui Patricio che, una volta stabilitosi, potrà ritornare a giocare con la sua squadra da titolare.
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…
Rapporto ai minimi termini per Davide Frattesi che ha chiesto la cessione a gennaio. L'Inter…
Mai come in questo inizio di stagione Cesare Casadei sembrerebbe aver trovato la sua dimensione…
Ademola Lookman è arrivato al capolinea della sua esperienza con l'Atalanta. Il calciatore nigeriano si…
Joshua Zirkzee è pronto a lasciare definitivamente il Manchester United nel mercato di gennaio: l'olandese…
Un possibile colpo di scena che cambierebbe completamente tutte le strategie in casa Juventus e…