Fantacalcio, Torino-Sassuolo rinviata: quando inserire la formazione
Le probabili formazioni e i precedenti di Torino-Sassuolo match valido per il recupero della 24^ giornata di Serie A
Alle 15 andrà in scena Torino-Sassuolo, match valido per il recupero della 24^ giornata di Serie A. Il match non si è disputato il 28 febbraio scorso a causa del rinvio richiesto dalla società granata dopo la positività al Covid di alcuni calciatori all’interno del gruppo squadra.
Allo Stadio Grande Torino, per la sfida contro i neroverdi, i padroni di casa arrivano dopo il ko di tre giorni fa contro l’Inter. Gli uomini di De Zerbi, invece, sono reduci dalla vittoria per 3-2 contro il Verona.
Il match di andata giocato dalle due compagini è terminato con uno spettacolare 3-3 con reti di Linetty, Belotti e Lukic per i granata e Djuricic, Chiriches e Caputo per i neroverdi. Inoltre, emerge un dato significativo se si analizzano i precedenti tra le due squadre: negli ultimi sei incontri il match è sempre terminato con almeno una rete per parte e negli ultimi otto incroci ci sono sempre stati almeno due gol. L’ultimo 0-0 è datato 8 gennaio 2017 durante la 19^ giornata del campionato 2016-17.
Leggi anche->Lazio-Torino, scontro tra legali: i possibili sviluppi
Per quanto concerne le scelte di formazione, Davide Nicola è pronto a rispolverare dal primo minuto Andrea Belotti. L’attaccante ex Palermo, contro l’Inter è entrato al 89′ dopo essere stato fuori 15 giorni causa Covid. Dall’altra parte, Roberto De Zerbi, pare orientato a concedere una maglia da titolare a Magnanelli con Pedro Obiang destinato alla panchina.
Probabile formazione Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; Vojvoda, Lukic, Mandragora, Rincon, Murru; Belotti, Verdi. A disposizione: V. Milinkovic-Savic, Ujkani, Ansaldi, Buongiorno, Rodriguez, Ferigra, Linetty, Sanabria, Bonazzoli, Zaza.
Probabile formazione Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Marlon, G. Ferrari, Rogerio; Locatelli, Magnanelli; D. Berardi, M. Lopez, Traore; Caputo. A disposizione: Pegolo, Ayhan, Peluso, Toljan, Kyriakopoulos, Chiriches, Djuricic, Boga, Obiang, Raspadori, Haraslin, Defrel.
Novità interessanti per quanto riguarda il futuro di Stefano Pioli: spunta già il possibile sostituto…
Sono piovute critiche per i 7 gol complessivi incassati da Michele Di Gregorio e adesso…
Guai a chiamarli "vecchi" quelli come lui e ne sono una prova sia Kevin De…
Chiesa è pronto a cambiare aria in vista di gennaio per una nuova occasione in…
Dusan Vlahovic ancora una volta decisivo per la Juventus in questo inizio di stagione e…
Una scelta che pare quasi obbligata quella che ha preso ora la società dopo un…