Donnarumma, bufera social contro il portiere del Milan: le critiche dei tifosi

Tifosi del Milan scatenati sui social contro il portiere Donnarumma dopo i due gol segnati dalla Fiorentina. Ma c’è anche chi lo difende

Donnarumma, bufera social contro il portiere del Milan: le critiche dei tifosi
Donnarumma, bufera social contro il portiere del Milan: le critiche dei tifosi

Esplode sui social la rabbia dei tifosi del Milan contro il portiere rossonero “Gigio” Donnarumma. I rossoneri lo identificano come il responsabile dei due gol segnati dalla Fiorentina.

La squadra di Prandelli ha segnato al 17′ su punizione di Pulgar, su cui il numero 1 rossonero non è arrivato. I tifosi hanno accusato Donnarumma anche di non essere uscito con sufficiente reattività sul cross di Eysseric che, dopo la sponda di Vlahovic, ha portato al gol di Ribery.

Il Milan è comunque passato da 1-2 a 3-2, ma questo non ha fermato le perplessità dei tifosi rossoneri. Il suo ingaggio elevato adesso diventa un caso, alla luce di un rendimento che non convince e non soddisfa gli appassionati. Il malcontento, dopo l’eliminazione in Europa League e la corsa scudetto pesantemente compromessa, si sfoga sui social.

Leggi anche – Fiorentina-Milan, Pezzella come Mancini: il tacco è da cineteca | VIDEO

Donnarumma, le critiche sui social per Fiorentina-Milan

La questione centrale per i tifosi è l’ingaggio del portiere Donnarumma, che ha chiesto dieci milioni a stagione. I tifosi non sono chiaramente d’accordo con la richiesta.

Secondo molti appassionati, come dimostra questa breve antologia, Donnarumma sarebbe condizionato da fattori esterni. E non sarebbe totalmente concentrato sul campo

I dubbi sono sempre di più sul suo valore, ma c’è anche chi difende il portiere Donnarumma anche dopo Fiorentina-Milan.

Da un lato, c’è chi evidenzia la bella traiettoria su punizione di Pulgar, e chi punta sulla sua storia, sul suo rendimento passato per il Milan. Un dato che dovrebbe giustificare, secondo alcuni fan, una maggiore indulgenza verso Donnarumma.