Roma-Napoli dove vederla
Roma-Napoli è il big match valido per la 28a giornata di Serie A, di seguito tutte le informazioni su dove e come guardare l’incontro
E’ il big match della 28a giornata questo Roma-Napoli che chiuderà il turno di campionato questa sera. Scontro diretto per la Champions League tra due squadre in forma. I giallorossi hanno vinto 4 delle ultime 5 sfide disputate e l’ultima sconfitta è arrivata con il Parma, un passo falso che potrebbe costare caro nella corsa al quarto posto.
Il Napoli, rientrato in lotta per il quarto posto dopo la vittoria in trasferta con il Milan, potrebbe scavalcare proprio la Roma nel posticipo di oggi. Gli azzurri sono reduci da 5 risultati utili consecutivi con le vittorie su Granada (inutile ai fini dell’Europa League), Benevento, Bologna e appunto Milan, e un solo pareggio con il Sassuolo per 3-3 arrivato in pieno recupero.
CLICCA QUI PER IL LIVE DI ROMA-NAPOLI
Il big match tra Roma e Napoli, valido per la 28a giornata di Serie A e in programma dalle 18:00 di oggi, 21 marzo, sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Serie A (canali 202, 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). La telecronaca verrà affidata a Riccardo Trevisani e Daniele Adani.
Roma-Napoli potrà essere seguita anche in streaming sulla piattaforma SkyGo. Per assistere alla gara basterà scaricare l’applicazione ufficiale, disponibile gratuitamente per smartphone, tablet e computer, inserire dei dati d’accesso validi e cliccare sulla sezione “Canali TV”, scegliendo la diretta di Sky Sport Serie A. In alternativa gli appassionati potranno sfruttare anche NOW TV. Il servizio consente di acquistare singoli pacchetti evento compresivi delle gare del nostro campionato.
La notizia tremenda, calcisticamente parlando, arriva a seguito dell'infortunio avvenuto durante l'amichevole contro il Newcastle. …
Svolta di calciomercato che può portare ad un clamoroso affare tra Inter e Juventus, una…
Novità su quello che è uno dei grandi affari di mercato che tutti aspettavano, perché…
L'attaccante nigeriano ha lasciato Bergamo e l'Italia da giorni e non si allena più con…
Rodri segue le orme di De Bruyne? Ecco le ultimissime riguardo il possibile arrivo in…
Emergono delle novità relative al futuro del portiere del Milan che ha già deciso di…