Real Madrid Kane strategia
Il Real Madrid pensa in grande e l’ultimo nome per l’attacco è quello di Kane. L’attaccante inglese potrebbe cambiare aria a fine stagione, ma la concorrenza non manca
Il Real Madrid è reduce dal successo contro il Celta Vigo e dista al momento 6 punti dall’Atletico capolista della Liga. La squadra di Zidane resta comunque una delle favorite per la vittoria della Champions League e ai quarti di finale avrà la delicata sfida contro il Liverpool. Nel frattempo i Blancos vogliono programmare al meglio la prossima stagione, soprattutto sul fronte mercato.
Il sogno nel cassetto di Florentino Perez è portare nella capitale uno tra Haaland e Mbappé, ma nelle ultime ore salgono anche le quotazioni di Harry Kane. L’attaccante del Tottenham è fresco della clamorosa eliminazione in Europa League contro la Dinamo Zagabria. In questa stagione ha totalizzato 27 gol e 16 assist in 40 presenze e per la prossima stagione potrebbe cambiare casacca.
Leggi anche – Cristiano Ronaldo al Real Madrid, c’è l’ipotesi di accordo: i dettagli
Il Real Madrid pensa al mercato e in attacco si prevedono dei movimenti importanti. Una delle priorità della società è quello di ingaggiare un grande attaccante e i nomi in ballo sono di livello internazionale. L’ultimo nome sul taccuino del patron delle Merengues è Harry Kane, su cui però la concorrenza non manca. Con il contratto in scadenza nel 2024, il centravanti degli Spurs è seguito anche dal Manchester City.
Secondo la stampa spagnola, infatti, Guardiola lo considera l’erede ideale di Sergio Aguero, che lascerà il club a fine stagione. Kane ha voglia di tornare ai grandi livelli europei e attualmente la squadra di José Mourinho dista 3 punti dal quarto posto. Il Real Madrid resta alla finestra, poiché lo considera l’alternativa perfetta agli obiettivi Haaland e Mbappé.
Un nuovo intreccio di calciomercato per Davide Frattesi. Spunta la nuova occasione di mercato per…
Nonostante sia uno dei pilastri di questo nuovo corso, Christian Pulisic potrebbe lasciare il Milan…
Novità interessanti in casa Fiorentina per quanto riguarda l'esonero immediato di Stefano Pioli. Ecco il…
Situazione instabile all'interno della squadra con l'allenatore che è il primo imputato di un avvio…
Bremer è diventato di nuovo protagonista al centro della difesa della Juventus. Spunta la nuova…
L’Inter si sta guardando attorno per il dopo Sommer, dal momento che il suo contratto…