Inter-Sassuolo, Lukaku inseguito da Boga
Inter-Sassuolo, il match rinviato della 28ma giornata si disputerà il 7 aprile. Lo ha comunicato la Lega tramite una nota ufficiale
E’ arrivata la data ufficiale del recupero del match tra Inter e Sassuolo, valido per la 28ma giornata di Serie A. La sfida si disputerà il 7 aprile alle 18.45.
Dunque, il match di recupero della 27ma giornata, per i nerazzurri arriverà dopo il match del 3 aprile contro il Bologna. Per gli uomini di Roberto De Zerbi, invece, arriverà dopo la sfida contro la Roma.
Leggi anche->Inter, Vidal: in estate sarà addio. Le tre possibili destinazioni
Come detto, il 7 aprile, si recupererà il match tra Inter e Sassuolo. Un match molto importante in casa nerazzurra, gli uomini di conte attualmente dispongono di un vantaggio di 6 punti nei confronti dei cugini del Milan ma hanno, appunto, una partita da recuperare. Importante sfida anche per il Sassuolo che proverà fino alla fine a centrare il settimo posto, posizione valida per la qualificazione alla prossima UEFA Conference League
Il match si preannuncia insidioso per i nerazzurri per molteplici motivi: la sfida, infatti, si svolgerà dopo pochi giorni dalla trasferta di Bologna ma soprattutto sarà carica di tensione visto i motivi per la quale è stata rinviata. Non sono mancate le polemiche per il rinvio del match e gli uomini di Conte dovranno essere brevi a “scacciare” tutto il polverone venutosi a creare e pensare solamente alla partita.
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…