Mondiali+2022%2C+Bosnia+c%26%238217%3B%C3%A8+un+positivo+al+Covid%3A+contro+la+Francia+si+gioca
calciotodayit
/2021/03/27/bosnia-francia-petev-positivo-covid-match/amp/
Calcio

Mondiali 2022, Bosnia c’è un positivo al Covid: contro la Francia si gioca

Bosnia Francia Petev, il ct bosniaco è risultato positivo al Covid a pochi giorni dalla sfida contro la Francia per le qualificazioni ai mondiali 2022

Bosnia Francia Petev, il ct bosniaco è risultato positivo al Covid. Non siederà in panchina nel match contro i campioni dle mondo in carica

Il commissario tecnico della Bosnia, Ivajlo Petev, è risultato positivo al Covid-19 a pochi giorni dal match valido per le qualificazioni ai mondiali in Qatar 2022 contro la Francia. Infatti la sfida è in programma per mercoledì 31 marzo.

Nonostante la positività di Petev il match non è a rischio rinvio poiché i giocatori sono risultati tutti negativi al tampone.

Leggi anche: Mondiali 2022, Bulgaria-Italia: Mancini pronto a cinque cambi

Bosnia Francia Petev, il ct non sarà in panchina contro i francesi

Bosnia Francia Petev, il ct bosniaco non siederà in panchina contro i transalpini mercoledì 31 marzo

A comunicare la positività di Petev è stata la federcalcio bosniaca attraverso un comunicato ufficiale. Ecco, nel dettaglio, la nota: “Ieri, dopo il ritorno della nostra squadra dalla Finlandia, sono stati effettuati i regolari test ufficiali per il Covid-19. Questa sera i risultati hanno evidenziato che, tutti i giocatori testati sono negativi così come i membri dello staff. Tuttavia, il commissario tecnico Ivaylo Petev è risultato positivo al Covid-19. Petev è risultato negativo negli ultimi due test, quindi è impossibile dire dove e quando si sia infettato. Il ct, in ogni modo, si sente bene ed è completamente asintomatico”.

La partita contro la Francia in programma il 31 marzo, come detto, non è a rischio rinvio. La UEFA, al momento, non ha emanato nulla di ufficiale in merito.

 

Redazione Calciotoday

Share
Published by
Redazione Calciotoday

Recent Posts

  • Calciomercato

Calciomercato: Berardi a gennaio in una big, c’è anche l’annuncio

Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…

1 settimana ago
  • Calciomercato

Il Milan si fa rubare Suzuki: ok a un’altra big, chi va in rossonero

Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…

2 settimane ago
  • Calciomercato

Juventus scatenata: doppio colpo a parametro zero dalla Serie A

La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…

2 settimane ago
  • Calciomercato

Affare Bernabé, va in una big in Serie A: scambio più 23MLN

Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…

2 settimane ago
  • Calcio

Sarri lascia la Lazio, ha l’accordo con un altro club in Serie A

Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…

2 settimane ago
  • Calcio

Milan, l’attaccante arriva dal PSG: colpo “alla Kolo Muani”

Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…

2 settimane ago