Gol+fantasma+in+Serbia-Portogallo%2C+Cristiano+Ronaldo+duro%3A%26%238221%3BIntera+nazione+danneggiata%26%238221%3B
calciotodayit
/2021/03/27/gol-fantasma-serbia-portogallo-cristiano-ronaldo-nazione-danneggiata/amp/
Calcio

Gol fantasma in Serbia-Portogallo, Cristiano Ronaldo duro:”Intera nazione danneggiata”

Gol fantasma in Serbia-Portogallo, l’arbitro non vede il pallone che varca la linea di porta, era un gol validissimo. Lo ha visto dal campo Cristiano Ronaldo che lascia il campo come una furia. Poi il duro sfogo sui social: “Intera nazione danneggiata”

Serbia Portogallo, Cristiano Ronaldo getta la fascia dopo il gol fantasma (foto Getty

Cristiano Ronaldo non ci sta. Non gli è ancora passata la rabbia per il gol fantasma annullato nel finale di Serbia-Portogallo. Una decisione che sarebbe stata invertita se fosse stato possibile utilizzare la gola line technology.

Ma i sensori non sono disponibili nelle qualificazioni mondiali, e dunque il Portogallo deve tornare a casa con un 2-2 che lascia molti rimpianti. Anche per il doppio vantaggio di Diogo Jota non sfruttato e la rimonta subita nel secondo tempo.

Certo, la rete annullata nel finale fa ancora male a Cristiano Ronaldo, che dopo la controversa decisione dell’arbitro ha gettato a terra la fascia di capitano. Il finale di Serbia-Portogallo, dunque, ha avuto uno strascico decisamente polemico che è proseguito anche sui social network dopo la partita.

Leggi anche – Mondiali 2022: pari Belgio e Serbia-Portogallo, Cristiano Ronaldo furioso. Tutti i risultati

Serbia-Portogallo, il post di Cristiano Ronaldo dopo il gol fantasma

“Essere capitano del Portogallo è un orgoglio e uno dei più grandi privilegi della mia vita” ha scritto Cristiano Ronaldo sul suo profilo Facebook. “Ho dato e darò sempre il massimo per il mio Paese. Ma ci sono momenti difficili da gestire, soprattutto quando senti che è un’intera nazione ad essere danneggiata. Alziamo la testa e affrontiamo la prossima sfida. Forza Portogallo!”.

Redazione Sport

Share
Published by
Redazione Sport

Recent Posts

  • Calciomercato

Adeyemi sbarca in Serie A: affare a gennaio e firma

Karim Adeyemi può seriamente sbarcare in Serie A, con le voci che tornano a farsi…

6 ore ago
  • Calcio

Tensioni prima della gara di Champions: scontri tra tifosi e polizia

La giornata di oggi doveva essere caratterizzata da passione e divertimento, non da violenza e…

6 ore ago
  • Calciomercato

Inter, primo innesto a gennaio: 50mln per il nuovo Lookman

L'Inter si sta guardando attorno e per gennaio è al lavoro per un colpo di…

8 ore ago
  • Calcio

Insigne in Serie B: il clamoroso annuncio sull’ex Napoli

Lorenzo Insigne è a caccia di una nuova avventura e l'ipotesi in Serie B fa…

9 ore ago
  • Calcio

Squalifica Allegri: quante giornate salta e la sanzione per il Milan

Arriva una squalifica per Massimiliano Allegri che rappresenta un duro colpo. Ecco svelato quante giornate…

11 ore ago
  • Calciomercato

Juve: incontro dopo il match, si chiude per il brasiliano

La sfida fra Juve e Borussia è anche l'occasione per parlare magari di calciomercato. I…

14 ore ago