Serbia Portogallo formazioni
Le probabili formazioni di Serbia e Portogallo, partita valida per la seconda giornata di qualificazioni ai Mondiali 2022.
Al Marakana di Belgrado, questa sera 27 marzo alle ore 20:45 andrà in scena uno spettacolare match tra Serbia e Portogallo. La partita è valida per la 2a giornata di qualificazione alla Coppa del Mondo in Qatar. Le due avversarie sono dirette concorrenti del gruppo A.
Entrambe hanno vinto all’esordio. La nazionale balcanica ha conquistato i tre punti con fatica contro l’Irlanda. Invece, i portoghesi hanno vinto di misura contro la Selezione Azera. La gara di questa sera è già uno scontro diretto importante.
Leggi anche >>> Mondiali 2022, Norvegia-Turchia: probabili formazioni e statistiche
Le due Rappresentative si sono affrontate 6 volte e il bilancio è nettamente a favore degli iberici: 3 vittorie e 3 pareggi. Questa sera tra le mura di casa, la Nazionale serba avrà la possibilità di sfatare questo tabù e avrebbe tutte le carte in regola per riuscirci. Il Ct Dragan Stojković avrà la possibilità di schierare i suoi migliori top player, da Savic a Mitrovic. Si prospetta un match ricco di gol. Infatti, in sette delle ultime dieci partite in casa delle Aquile Bianche, sono stati segnati più di 3 gol a partita.
Il Commissario tecnico Santos potrà vantare di una formazione piena di talento: da Fernandes a Felix, passando per Cristiano Ronaldo. Dal 2002 il Portogallo si è sempre qualificato ai Mondiali e non vorrà mancare all’appuntamento del prossimo anno. Vincere contro i serbi faciliterebbe di gran lunga il superamento del turno. Di seguito le probabili formazioni di Serbia e Portogallo:
Probabili formazioni Serbia: Dmitrovic; Pavlovic, Milenkovic, S. Mitrovic; Gagic, Maksimovic, Milinkovic-Savic, Kostic; Tadic; Vlahovic, A. Mitrovic
Probabili formazioni Portogallo: Lopes; Cancelo, Duarte, Dias, Mendes; Pereira, Moutinho, Fernandes; Neto, Felix, Ronaldo
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…